Traghetti TT-Line - Prenota online con Traghettilines

Traghetti TT-Line

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29308 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

TT-Linetutte le partenze e le offerte su Traghettilines!

TT-Line è una compagnia di navigazione tedesca, con sede a Lubecca , che opera nel Mar Baltico dal 1962, quando iniziò il servizio regolare di traghetti tra i porti di Travemunde ( Germania ) e Trelleborg (Svezia).

Ampliando costantemente negli anni la propria flotta e la rete di collegamenti, basando i principi sull’affidabilità, qualità e gestione ambientale, per i quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti, TT-Line ad oggi dispone di una flotta di 7 traghetti, alcuni dei quali a propulsione diesel-elettrica, confermando l'impegno sviluppo ecologico, in grado di trasportare circa 900,000 passeggeri e 200,000 auto all’anno. Con un massimo di 18 partenze al giorno, TT-Line naviga attraverso il Mar Baltico servendo i più importanti porti di Germania, Polonia, Lituania e Svezia.

TT-LineCollegamenti e servizi a bordo

La compagnia TT-Line, leader di mercato nel traffico diretto in Svezia opera regolarmente dal porto di Trelleborg ( porto più meridionale svedese) collegamenti verso i porti di Rostock e Travemunde della Germania settentrionale e verso la Polonia ( porto di Świnoujście) impiegando dalle 6 alle 8 ore di navigazione, oltre che per il porto di Klaipeda in Lituania, raggiungendolo in circa 17 ore di traversata.

Altri collegamenti TT-Line sono inoltre attivi tra la Germania e la Lituania attraverso le rotte Rostock Klaipeda e Travemunde Klaipeda.

Tutti i traghetti TT-Line dispongono di ampio garage, pertanto sarà consentito imbarcare autoveicoli, motoveicoli e camper per partire in totale autonomia per la meta preferita. Per rendere a tutti i viaggiatori una traversata più piacevole i servizi offerti dalla compagnia sono molti tra cui: bar/caffetterie, ristoranti con deliziose specialità svedesi e menu per bambini, negozi con una vasta gamma di prodotti, sala giochi, terrazze panoramiche oltre che centro benessere e cinema presenti solo in alcune navi.

In fase di prenotazione sarà inoltre possibile riservare la tipologia di sistemazione preferita durante il viaggio a bordo dei traghetti TT-Line scegliendo, in base alla proprie necessità, tra poltrona in saloni comuni climatizzati oppure una cabina per godere di maggior riservatezza; disponibili standard sia interne che vista mare, suite oltre che cabine attrezzate per passeggeri con mobilità ridotta, tutte con servizi igienici e ad uso esclusivo in grado di ospitare fino a 4 passeggeri.

Con i traghetti TT-Line sarà inoltre possibile intraprendere la vacanza in compagnia del proprio animale domestico ( massimo 2 animali per prenotazione) in quanto sono disponibili a bordo aree oppure cabine appositamente dedicate, ma visto il numero di sistemazioni limitato viene sempre consigliata la prenotazione anticipata.

Prenota con Traghettilines una delle tratte dei traghetti TT-Line, in pochi semplici click potrai acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Le destinazioni di TT-Line

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies