TTTLines Collegamenti e servizi
La Compagnia di Navigazione TTTLines, il cui nome per esteso è “Tomasos Transport & Tourism”, collega le Coste Partenopee alla Sicilia. Nel 2015 è entrata a far parte del Gruppo Caronte & Tourist, ampliando l'offerta di collegamenti in traghetto da e per la Sicilia.
La compagnia è impegnata nel progetto “Autostrade del Mare” di cui fa parte la linea dei traghetti Napoli Catania e Catania Napoli. Questo collegamento è importante per far fronte sia ai flussi turistici che ai traffici commerciali dall'Italia continentale verso la Sicilia Orientale. I traghetti operativi sulle tratte tra Napoli e Catania effettuano traversate regolari tutto l'anno, della durata di 12 ore circa, generalmente in orario notturno.
La flotta si compone esclusivamente di traghetti convenzionali, ideali per il trasporto di passeggeri e veicoli sulle lunghe traversate. Queste navi dispongono di diversi servizi a bordo per i passeggeri, tra cui ristoranti, bar interni ed esterni, sale TV, nonché un gran numero di poltrone e cabine di diversa tipologia. I traghetti effettuano anche servizio di Camping on Board per la Sicilia durante i mesi estivi, che ti consentono di accedere al camper per tutta la durata della navigazione.
⛴️ Attività sospesa
I traghetti TTTLines hanno cessato la propria attività il 22 aprile 2018.
Al momento non ci sono compagnie attive sui collegamenti da/per Catania.
Traghettilines ti propone in alternativa le seguenti partenze:
Traghetti Napoli Palermo
ideali per mantenere lo stesso porto di partenza e se hai flessibilità sul porto di destinazione.Traghetti Salerno Messina
l'unica linea attiva al momento per raggiungere la costa orientale della Sicilia.
Consulta su Traghettilines tutte le partenze in traghetto da e per la Sicilia aggiornate in tempo reale.