Traghetti TTTLines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti TTTLines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15985 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione TTTLinesprenota il tuo biglietto su Traghettilines!

La Compagnia di  Navigazione TTTLines il cui nome per esteso è “Tomasos Transport & Tourism”, collega oggi le Coste Partenopee alla Sicilia. Fu proprio la famiglia Tomasos di origine greche a cominciare nel secolo XIX un’attività di navigazione e commercio nel Mar Nero e nel Mar Mediterraneo.

Nel 1926 viene fondata a Napoli un’agenzia marittima, che nel tempo si guadagnerà l’ammirazione e la fiducia di grandi armatori italiani, la cui gestione sarà tramandata di padre in figlio fino ai giorni nostri.

La Compagnia TTTLines impegnata anche nel progetto “Autostrade del Mare” unisce tutto l’anno Napoli con Catania collegamento indispensabile per far fronte sia ai flussi turistici che ai traffici commerciali. Tutto l’anno TTTLines trasporta passeggeri veicoli e merci con due traghetti sicuri, comodi e dotati di una grande capacità di carico.

TTTLinescollegamenti e servizi a bordo

La TTTLines è una tra le Compagnie più apprezzate nei collegamenti con la Sicilia, ogni giorno la linea Napoli Catania e ritorno viene servita in sole 12 ore di navigazione con partenze effettuate sempre in orario notturno.

I traghetti TTTLines rispettano le normative inerenti le agevolazioni  sull’accessibilità a bordo delle navi da parte delle persone a mobilità ridotta, tutti passeggeri saranno assistiti dal personale istruito per ogni tipo di esigenza, sia nei porti di imbarco e di sbarco ma anche durante la traversata.

La Compagnia TTTLines propone ai suoi clienti tantissime promozioni adatte per ogni tipo di viaggiatore, dedicate ai residenti in Sicilia, ai gruppi e ai viaggi di istruzione, a coloro che preferiscono viaggiare alla domenica ed anche ai proprietari di camper. Il servizio “Camping on board” permette dal 1 aprile fino al 30 settembre nel solo fine settimana di soggiornare e pernottare a bordo del proprio camper.

A bordo dei traghetti TTTLines tutti gli animali domestici sono ben accetti, potranno accompagnare il loro padrone nelle cabine a loro dedicate senza mai essere lasciati soli.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria e prenotazione dei traghetti TTTLines. 

Le destinazioni di TTTLines

La flotta TTTLines La Flotta passeggeri TTTLines si compone di 1 Nave Traghetto