Traghetti Venezia Lines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Venezia Lines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17120 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Venezia Lines tutte le offerte su Traghettilines!

Dal 2003 la Compagnia maltese Venezia Lines opera nel nord Adriatico, collegando le coste dell’Italia alla Croazia utilizzando aliscafi ad alta velocità.

Il porto principale da cui opera la Compagnia è quello di Venezia, da aprile ad ottobre Venezia Lines effettua partenze quotidiane trasportando esclusivamente passeggeri senza veicolo al seguito, raggiungendo la penisola istriana e precisamente i porti di Parenzo, Rovigno, Pola, Rabac, Lussino, Parenzo  e Pirano con collegamenti veloci e confortevoli.

Venezia Lines collegamenti e servizi degli aliscafi  

Venezia Lines con due moderni aliscafi effettua collegamenti sempre in orario diurno, di diversa durata a seconda della tratta, viaggi rilassanti e comodi dove il compiacimento del cliente è di fondamentale importanza.  

A bordo degli aliscafi Venezia Lines è obbligatoria la sistemazione in poltrona, scegliendo la “Vip Class” tutti i passeggeri avranno accesso al salone situato sul ponte superiore, potranno viaggiare in comode poltrone reclinabili e godere della priorità di sbarco una volta arrivati a destinazione.

Venezia Lines permette a tutti i passeggeri, ad esclusione dei neonati  per i quali è consentito gratuitamente il trasporto del passeggino, di portare un bagaglio, i restanti bagagli saranno ammessi a bordo dietro emissione di un biglietto extra.

E’ possibile portare a bordo di tutti gli aliscafi Venezia Lines le biciclette ed anche gli animali domestici. I piccoli animali potranno viaggiare nel loro trasportino, i cani dovranno essere prenotati, tenuti al guinzaglio e muniti di museruola, tutti dovranno avere il passaporto internazionale.

Venezia Lines applica in qualsiasi periodo dell’anno, su tutte le destinazioni, tariffe agevolate per gruppi e viaggi di istruzione, permettendo di prenotare in anticipo la sistemazione.

Su Traghettilines è possibile prenotare gli aliscafi della Compagnia Venezia Lines.

Le destinazioni di Venezia Lines

La flotta Venezia Lines La Flotta passeggeri Venezia Lines si compone di 2 Monocarene e Catamarani