Compagnia di Navigazione Virtu Ferries Gozo scegli il tuo viaggio su Traghettilines!
Virtu Ferries Gozo è una compagnia di navigazione istituita nel 2021 dalla società maltese Virtu Holding, fondata nel 1945 con lo scopo di collegare con navi mercantili i porti del Mediterraneo con quelli del Nord Europa.
La Virtu Holding, già proprietaria della compagnia marittima Virtu Ferries, nata nel 1988 per stabilire i collegamenti in catamarano tra Isola di Malta ed il porto di Pozzallo in Sicilia, con la nuova società decide di incrementare il turismo nell’arcipelago maltese, collegando il porto de La Valletta a Malta, con lo scalo di Mġarr nella vicina isola di Gozo. Con un servizio effettuato durante tutto il periodo dell’anno, incrementando le partenze nei mesi dell’alta stagione, Virtu Ferries Gozo, con un catamarano moderno adibito al solo trasporto dei passeggeri, consentirà di raggiungere la caratteristica isola di Gozo in circa 45 minuti, tempo perfetto per una gita fuori porta.
Virtu Ferries Gozo opzioni di viaggio e servizi a bordo
Con Virtu Ferries Gozo sarà possibile raggiungere velocemente ed in ogni momento della giornata la bellissima isola di Gozo in traghetto da Malta.
Durante la breve traversata saranno a disposizione di tutti i passeggeri bar/caffetteria dove poter gustare veloci snack o bere un buon caffè, servizio wi-fi e saloni interni dotati di comode poltrone.
A bordo dei traghetti Virtu Ferries Gozo non è consentito l’imbarco dei veicoli, ma sarà possibile trasportare gratuitamente biciclette o scooter elettrici inoltre ogni passeggerò potrà portare con se nella sala poltrone un bagaglio a mano personale, non superiore ai 5 kg e di dimensione massima h 37x l 45 x l 25 oltre che un bagaglio maggiore di dimensione h 50 x l 40 x l 80 che però dovrà essere riposto negli spazi dedicati a bordo. Su tutti i mezzi Virtu Ferries Gozo gli animali domestici son i benvenuti, ( massimo 2 per prenotazione ) dovranno essere indicati in fase di prenotazione e potranno trascorrere la navigazione nel salotto di poppa a loro riservato in compagnia del proprio padrone.
Anche i passeggeri con mobilità ridotta potranno viaggiare comodamente sul catamarano Virtu Ferries Gozo in quanto dispone di bagni e zone appositamente strutturate oltre che dell’assistenza fornita per l’imbarco e lo sbarco dal personale addetto.
Acquista il biglietto per il traghetto Virtu Ferries Gozo con Traghettilines, in pochi minuti riceverai la conferma per posta elettronica da esibire all’imbarco 30 minuti prima dell’orario di partenza per la procedura di check-in.