Bastia Genova


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Bastia Genova

Scegli il tuo Traghetto Bastia Genova su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Bastia Genova è stagionale, operativa da aprile a ottobre con collegamenti diurni e notturni e i traghetti partono fino a 8 volte a settimana.

Le traversate diurne durano indicativamente 6-7 ore, mentre quelle notturne hanno una durata che varia da 7 a 10 ore di navigazione.

Lunga circa 110 miglia marine, la tratta Bastia Genova collega la Corsica con l'Italia del nord ed è gestita dalla compagnia Moby.

Bastia Genova: servizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti Bastia Genova, i vari servizi disponibili, rendono più confortevole il viaggio: durante il giorno, il bar all'aperto, la piscina, il solarium e l'area giochi, regalano momenti di relax e divertimento a grandi e piccini, mentre la sera, il piano bar, il pub o il cinema permettono di trascorrere piacevoli ore di svago. I ristoranti propongono vari menù con specialità gastronomiche tipiche della cucina mediterranea.

Per rendere più comoda la traversata, oltre alle soluzioni in passaggio ponte e poltrona, si può prenotare una sistemazione in cabina interna o esterna ad uso esclusivo, per avere più privacy e tranquillità. La cabina è disponibile anche nella versione attrezzata per accogliere gli animali domestici.

Acquista subito su Traghettilines il biglietto per il traghetto Bastia Genova, troverai le migliori soluzioni di viaggio e le offerte più vantaggiose.

 

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9017 recensioni

5 stelle
7386
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP