Stai pianificando la tua vacanza in Grecia? Il traghetto Sitia Kasos ti porterà dalla popolare Creta all'incontaminata isola di Kasos.
Il porto di Sitia, situato nella parte orientale di Creta, è un ottimo punto di partenza per scoprire l'isola. Sull'isola di Creta troverai alcune delle principali attrazioni di tutta la Grecia, ma anche meravigliose baie incontaminate e sentieri escursionistici. Naturalmente, sull'isola non mancano i locali notturni, meta ideale per gli amanti delle feste in spiaggia!🪩
🚢 La compagnia di traghetti Anek Lines ti porterà da Sitia a Kasos in meno di 3 ore. Le partenze ci sono 2 volte a settimana, di mercoledì e sabato. La tratta è attiva anche nei mesi invernali, se vuoi prenderti una pausa e dedicarti alla natura, all’escursionismo, o semplicemente vedere un posto nuovo, Kasos è il posto che fa per te!
Kasos è l'isola più meridionale del Dodecaneso, situata tra Karpathos e Creta. L'isola non è molto frequentata dai turisti, quindi è ancora tranquilla e genuina e si può girare a piedi. Una strada asfaltata collega le località principali ed è attraversata anche da una linea di autobus.
Il traghetto di porterà al pittoresco villaggio di Fri. Passeggia tra le sue stradine, tra casette bianche e fiori di tutti i colori, e fermati a mangiare le specialità del posto nei ristoranti con vista sul mare. Visita quest'isola incontaminata e scopri le sue spiagge e i suoi percorsi di trekking, non c'è isola greca migliore per immergersi nella natura e rilassarsi lontano dalla città.
⛱️Rilassati sulle spiagge poco affollate e prenditi i tuoi spazi! Helatros e Avlaki si trovano nella parte meridionale dell’isola. Situate in profonde insenature riparate dai venti, sono contraddistinte dal colore vivido dell’acqua, un invito a tuffarsi e lasciare tutti i pensieri alle spalle!
➜ Le isole greche ti stanno aspettando! Prenota il tuo traghetto per Kasos con Traghettilines e parti alla tariffa più conveniente!