Hai deciso di esplorare i meravigliosi paesi baltici? Prendi un traghetto per Tallinn e inizia una fantastica avventura!
Tallinn è una città tutta da scoprire. Se dopo aver girato la Svezia vuoi conoscere nuove culture, fai rotta verso la capitale dell'Estonia! Il suo fascino medievale emerge soprattutto nel centro storico, dove potrai vedere l’antico castello e il municipio, inaugurato nel 1404 e ancora in funzione. Nel quartiere creativo di Telliskivi invece, troverai ristoranti eleganti, negozi vintage, birrifici artigianali, gallerie d’arte e bellissimi esempi di street art.
Tallinn è uno dei porti principali del Mar Baltico. Ogni anno gestisce milioni di passeggeri e tonnellate di merci. Il terminal traghetti dedicato ai passeggeri è situato vicino al centro della capitale, raggiungibile anche a piedi. Presso il terminal sono disponibili diversi servizi dedicati ai viaggiatori, quali parcheggio a pagamento, bancomat, deposito bagagli, negozi, connessione Wi-Fi, servizi igienici e ascensori dedicati alle persone con mobilità ridotta.
La compagnia di navigazione Viking Line opera la tratta Stoccolma Tallinn stagionalmente, dal 29 giugno al 5 agosto. La durata della traversata è di 20 ore, ma non lasciarti spaventare! A bordo troverai numerosi servizi che ti garantiranno un viaggio confortevole e divertente. Ci sono diversi ristoranti che servono piatti tipici del Mar Baltico, negozi e centri benessere dove coccolarti per arrivare a destinazione fresco e riposato. La compagnia finlandese opera la tratta due moderni e confortevoli traghetti, la Gabriella e la Cinderella. Su quest’ultima non è consentito l’accesso agli animali domestici, pertanto, se viaggi con il tuo amico a 4 zampe, potrai prenotare solo sulla Gabriella.
→ Prenota il tuo traghetto da Stoccolma a Tallinn con Traghettilines! Non devi fare altro che selezionare i dettagli del tuo viaggio e in pochi click ti mostreremo orari, costi e disponibilità, permettendoti di acquistare il tuo biglietto quando vuoi e al miglior prezzo!🚢