Scegli il tuo Traghetto Kapellskar Naantali su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
La Penisola Scandinava è sicuramente uno dei più suggestivi posti da visitare e con i traghetti Kapellskar Naantali sarà come fare una piccola crociera sul Mar Baltico.
La rotta Kapellskar Naantali collega infatti in 9 ore di navigazione, il porto svedese di Kapellskar, distante circa 1 ora di auto dalla capitale Stoccolma ed il porto di Naantali, situato nella Finlandia Sud Occidentale.
Tutti i traghetti che percorrono la tratta Kapellskar Naantali effettuano dopo 4 ore di viaggio una breve sosta a Langnas, porto della principale isola delle Aland, offrendo ai passeggeri affascinanti scorci dell’arcipelago.
Unica compagnia di navigazione che opera il servizio è la Finnlines che effettua durante tutto l’anno fino a due corse giornaliere, una al mattino con arrivo in giornata e l’altra con partenza in orario serale con sbarco a Naantali la mattina del giorno successivo, garantendo ai passeggeri la partenza in orario più comodo alle proprie necessità.
Traghetti Kapellskar Naantaliservizi a bordo del traghetto
La compagnia Finnlines impiega sulla linea Kapellskar Naantali i suoi due traghetti Finnswan e Finnfellow, consentendo esclusivamente l’imbarco ai passeggeri con al seguito, biciclette, autovetture, motocicli o camper.
Per trascorrere più piacevolmente le ore della navigazione, a bordo sono a disposizione di tutti i viaggiatori ampi saloni interni, negozi duty-free per chi desidera fare shopping, aree dedicate all’intrattenimento dei più piccoli oltre che bar e ristorante con terrazza dove potersi rilassare deliziando di veloci spuntini o menu a buffet ( i pasti su questa rotta sono inclusi nel biglietto).
Numerose sono le cabine prenotabili a bordo dei traghetti Kapellskar Naantali per soddisfare le esigenze di ogni passeggero, dalla più economica alla più elegante; sono infatti disponibili cabine sia interne che esterne fino a 4 posti letto con tv, spaziose e confortevoli suite e cabine adeguatamente equipaggiate per persone con mobilità ridotta.
Sui traghetti Finnlines è possibile inoltre viaggiare in compagnia del proprio animale domestico, potranno passeggiare, purché al guinzaglio, negli spazi destinati al loro accesso (non potranno accedere ai soloni passeggeri o punti ristoro) ma, anche per le traversate effettuate in orario diurno sarà necessaria la prenotazione di un’apposita cabina dedicata.
Prenota il traghetto su Traghettilines , trova le migliori offerte per la traversata Kapellskär Naantali!