Partenze Golfo Aranci Nizza Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!
La tratta Golfo Aranci Nizza collega la Sardegna alla Francia, solo la compagnia di navigazione Sardinia Ferries effettua la traversata garantendo il collegamento, grazie al quale potrete scoprire le bellezze della Costa Azzurra.
La frequenza della tratta va in base alla stagionalità, si intensifica durante il periodo estivo con una corsa a settimana, variabile è anche la durata che può andare dalle 13 alle 17 ore. Le traversate sono esclusivamente notturne.
Tutti i traghetti che effettuano la tratta sono dotati di garage spaziosi pronti ad accogliere i mezzi con cui i passeggeri scelgono di viaggiare: auto, moto, camper, minibus o caravan.
Gli animali domestici sono ammessi sul traghetto ma non avranno accesso alle zone comuni della nave e quelle dedicate al ristoro, solo nelle aree apposite sui ponti esterni e le zone interne al coperto. Assicurati di avere con te il necessario per il suo imbarco come il guinzaglio, la museruola se necessaria, il trasportino e i documenti sanitari necessari.
Se necessario i traghetti Golfo Aranci Nizza hanno a disposizione delle cabine e strumenti per assistenza appositi per passeggeri a mobilità ridotta. L'unica raccomandazione è quella di richiederli in fase di prenotazione per assicurarsi il servizio e la disponibilità.
Il porto di Nizza si trova nella parte meridionale della Francia, per l'esattezza nella Costa Azzurra. È conosciuto sia per attività commerciali che turistiche, infatti ogni anno si contano milioni di turisti che sbarcano nella città.
Traghetti Golfo Aranci Nizza Servizi a bordo
La compagnia di navigazione Sardinia Ferries permette di collegare la Sardegna e Nizza, due bellissimi luoghi da visitare! Le navi sono dotate di tantissimi comfort essendo la traversata molto lunga.
All'interno della nave sono presenti ristoranti e bar, spaghetterie, pizzerie, sale giochi, piscine, sale videogame, solarium, discoteche e ponti esterni dove prendere comodamente il sole. Le traversate sono esclusivamente notturne e potrai servirti dei pacchetti pasto proposti dalla compagnia di navigazione appositamente per la cena.
Vista la lunghezza della traversata è possibile scegliere tra diversi tipi di sistemazioni: è possibile usufruire del passaggio ponte, senza posto assegnato ma con libero accesso a ogni zona della nave, oppure le poltrone reclinabili numerate che sono posizionate in una zona climatizzata della nave e infine se si vuole avere privacy e comodità assoluta è possibile prenotare delle cabine. Possono essere doppie, quadruple, economy o suite oppure con o senza oblò.
Per i passeggeri a mobilità ridotta sono sempre disponibili delle cabine apposite e assistenza, purché venga segnalato in fase di prenotazione.
Viaggi con il tuo animale domestico? Ci sono cabine con accesso animali disponibili per permetterti di viaggiare con il tuo amico a quattro zampe in totale comodità. In alternativa la nave mette a disposizione il canile di bordo per chi sceglie come sistemazione il passaggio ponte o la poltrona.
→ Con un solo clic vi garantiamo i prezzi migliori e un servizio con elevati standard di qualità. Vi consigliamo di prenotare in anticipo per trovare prezzi e offerte imbattibili!
Prenotate il vostro biglietto su TraghettiLines e raggiungete la vostra destinazione in modo rapido e confortevole.