Dall'Algeria, puoi viaggiare comodamente verso uno dei principali porti della Spagna con i traghetti Mostaganem Valencia! Puoi partire dal porto della bella località di Mostaganem e arrivare nella splendida città spagnola affacciata sul Mar delle Baleari.
I traghetti Mostaganem Valencia sono attivi tutto l'anno e sono gestiti dalla compagnia spagnola Balearia, che offre 1 partenza alla settimana. Le partenze dei traghetti Mostaganem Valencia sono previste di solito di sera e la traversata dura 17 ore.
Durante questo lungo viaggio a bordo dei traghetti Mostaganem Valencia potrete trascorrere il vostro tempo in completo relax e divertimento!
🚗 La compagnia di navigazione Balearia mette a disposizione dei passeggeri le sue Fast Ferry, navi dalle elevate prestazioni che hanno anche ampi garage a bordo, pronti ad ospitare qualsiasi tipo di veicolo a motore. I passeggeri potranno scegliere si viaggiare con il mezzo che preferiscono, la cosa importante è prenotare in anticipo!
🐶 Vuoi portare in viaggio con te il tuo animale domestico? Sei nel posto giusto! I traghetti Balearia che effettuano la tratta Mostaganem Valencia permettono l'imbarco degli animali domestici a bordo. Non potranno accedere alle zone comuni o alle aree di ristoro delle navi ma avranno zone dedicate sia sui ponti esterni che all'interno.
Su richiesta e prenotazione saranno attivi servizi di assistenza e cabine con attrezzature speciali per passeggeri a mobilità ridotta.
☀️ Se scegliete un traghetto Mostaganem Valencia, arriverete in una delle città più belle della Spagna, che vale sicuramente qualche giorno della vostra vacanza!
È famosa in tutto il mondo per la sua impressionante Ciudad de les Arts i les Ciències, una grande struttura architettonica moderna divisa in cinque poli, progettata dal famoso architetto Santiago Calatrava, originario di Valencia.
Nel centro storico si possono ammirare anche il Mercato Vecchio, luogo ideale per un delizioso pranzo a base di paella, la Cattedrale, costruita sull'antica moschea Balansiya, la Chiesa di San Nicólas e infine la Lonja de la Seda, tipico esempio di architettura gotica valenciana, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1996.
Se volete godervi il sole e il mare, rilassatevi sulla spiaggia cittadina Playa de Las Arenas, e se volete lasciarvi alle spalle il trambusto della città, dirigetevi verso le spiagge Playa de la Patacona, Playa de la Malvarrosa e Playa El Cabañal.