Traghetti Ancona Patrasso - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Ancona Patrasso

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2021 al 31/10/2021 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,82/5 Basato su 28848 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Ancona Patrasso su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Ancona Patrasso è attiva tutto l'anno e collega l'Italia con la Grecia con comode e pratiche partenze notturne che hanno frequenza giornaliera.

In bassa stagione i traghetti effettuano circa 12 traversate a settimana che durano mediamente 23 ore di navigazione. Da luglio a settembre il servizio sulla tratta viene potenziato e in altissima stagione ci sono 2 partenze al giorno e fino a 16 collegamenti a settimana.

Sulla rotta servono le compagnie Anek Lines, Minoan Lines e Superfast Ferries. Per molte corse è previsto uno scalo intermedio a Igoumenitsa e talvolta anche a Corfù.

Ancona Patrasso servizi a bordo del traghetto

Sui traghetti Ancona Patrasso, sono presenti numerosi servizi per rendere più confortevole e piacevole il viaggio, tra cui la tv satellitare, l'area giochi per bambini, i negozi per lo shopping e l'intrattenimento con musica dal vivo. A volte, su alcune navi ci sono persino la piscina, la discoteca e il casinò per trascorrere momenti di svago in allegria.

I ristoranti offrono un'ampia scelta di piatti preparati per soddisfare le esigenze di tutti con menù tradizionali e speciali mentre i bar caffetteria servono sfiziosi spuntini e deliziose colazioni.

Per rilassarsi durante la traversata, oltre al passaggio ponte è possibile riservare una sistemazione più comoda, in poltrona o in cabina, interna o esterna e ad uso esclusivo.

Chi viaggia con un animale domestico può optare per la cabina con accesso animali o in alternativa può prenotare un posto negli spazi idonei ad ospitarlo durante la navigazione.

Su Traghettilines potrai trovare le offerte e le tariffe più convenienti per il traghetto Ancona Patrasso e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies