Traghetti Brindisi Igoumenitsa - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Brindisi Igoumenitsa

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17120 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Brindisi Igoumenitsa su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Brindisi Igoumenitsa è una delle rotte più brevi tra quelle che collegano l'Italia con la Grecia ed è gestita dalla compagnia Grimaldi Lines.

Il servizio sulla tratta è attivo tutto l'anno con corse diurne e notturne, disponibili 10 volte a settimana; i tempi di percorrenza variano in base all'orario di partenza e i traghetti per coprire il tratto di mare che separa i due porti, impiegano 8 ore e 30 minuti oppure 10 ore di navigazione.

Brindisi Igoumenitsa servizi a bordo del traghetto

Per rendere più rilassante e gradevole la permanenza sulle navi, gli ospiti possono usufruire di vari servizi, tra cui il negozio di bordo, i video games, il salone con le poltrone, il bar caffetteria e talvolta anche l'area giochi per i più piccoli. Il ristorante self-service propone una vasta scelta di piatti caldi e freddi, preparati con prodotti tipici della cucina mediterranea e menù speciali per bambini.

Sui traghetti della Brindisi Igoumenitsa, sono disponibili diversi tipi di sistemazione, come il passaggio ponte con seduta libera, la poltrona reclinabile e la cabina interna o esterna ad uso esclusivo per avere privacy e tranquillità.

Agli animali domestici non è consentito l'ingresso in cabina e per loro è necessario prenotare un alloggio idoneo ad ospitarli durante la traversata, dove i proprietari possono accedere per prendersi cura di loro.

Acquista subito il biglietto per il traghetto Brindisi Igoumenitsa su Traghettilines, troverai la migliore soluzione di viaggio al prezzo più conveniente!

Visualizza tutti i collegamenti