Informazioni generali

 

Informazioni generali

PREVENTIVI E PRENOTAZIONIIl servizio di biglietteria Traghettilines è attivo on line 24h su 24h per informazioni, preventivi e prenotazioni. Se necessiti di assistenza telefonica il nostro call center è a tua disposizione al n. +39 0565 912191 tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.

PAGAMENTI
Traghettilines mette a tua disposizione le seguenti opzioni di pagamento:

  • Carta di credito ( server sicuro certificato da GeoTrust)
  • PayPal
  • Amazon Pay
  • Bonifico Bancario
  • Bollettino Postale

Il costo del biglietto è quello applicato dalle compagnie di navigazione, con la sola aggiunta dei diritti di prenotazione ed eventuali spese per la copertura annullamento viaggio facoltativa.

SPEDIZIONE DEI BIGLIETTI
Verificato il buon esito del pagamento Traghettilines provvede all'emissione dei biglietti e li invia all'indirizzo di posta elettronica da te indicato sulla prenotazione. Puoi inoltre scaricare i tuoi biglietti accedendo all’area “le mie prenotazioni” dove trovi il riepilogo dei tuoi acquisti.
Verifica scrupolosamente i dati riportati sui biglietti ed in caso di inesattezze contattaci immediatamente utilizzando l'apposito modulo che troverai sempre nell'area “ le mie prenotazioni”.

MODIFICHE E CANCELLAZIONI
Se hai necessità di modificare o annullare i tuoi biglietti, laddove le condizioni di vendita della compagnia prescelta lo consentano, puoi inviarci la richiesta compilando l'apposito modulo che trovi collegandoti alla sezione “ le mie prenotazioni”. Riceverai il preventivo di modifica/annullamento e le istruzioni per confermare la richiesta.