Partenze Giglio Porto S.Stefano Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!
Porto Santo Stefano, capoluogo dell'Argentario, è un borgo pittoresco e marinaro, il posto perfetto per una villeggiatura apprezzato già dai tempi dei romani.
Il centro abitato del capoluogo si estende lungo i due porti presenti, il più importante tra i due è il porto turistico dove attraccano i traghetti che arrivano dalle isole dell'arcipelago toscano come l'isola del Giglio e Giannutri, grazie alla compagnia di navigazione Toremar.
Porto S. Stefano è il mix perfetto di natura e divertimento, i luoghi dove rilassarsi sono molti come ad esempio la spiaggia di Cala del Gesso o Cala Piccola, ma troverai anche bar e ristoranti sul lungomare che ti permetteranno di goderti un aperitivo o una cena con vista mare! Non mancano ovviamente sentieri o percorsi dedicati al trekking come la scalata della Falesia si Capo d'Uomo.
→ Con un solo click garantiamo i prezzi migliori e un servizio eccellente. Vi consigliamo di prenotare in anticipo per trovare prezzi e offerte imbattibili! Prenota il tuo biglietto su Traghettilines raggiungi la tua destinazione velocemente e comodamente a bordo dei traghetti veloci!
Traghetti Giglio Porto S.Stefano Servizi a bordo
Nel biglietto sono sempre inclusi un posto a sedere e un bagaglio a mano per passeggero; In caso di bagaglio extra è possibile aggiungerlo direttamente al porto al momento del ritiro delle carte d'imbarco. A bordo è disponibile un bar/caffetteria dove potrete prendere uno spuntino o una tazza di caffè mentre navigate verso la vostra destinazione. Gli animali domestici sono i benvenuti a bordo e devono essere inseriti al momento della prenotazione.
A bordo degli traghetti gli ambienti sono confortevoli, climatizzati e dotati di comode poltrone in modo che i passeggeri possano trascorrere il tempo della traversata in pieno relax. Sul ponte principale ci sono aree riservate alle persone in sedia a rotelle o con mobilità ridotta.
La compagnia di navigazione che permette il collegamento da Porto Santo Stefano alle isole dell'arcipelago toscano è la Toremar, che offre corse giornaliere, con quattro collegamenti giornalieri invernali fino al dodici nella stagione estiva. La traversata dura un'ora soltanto e potrai godertela in completo relax grazie ai servizi eccellenti presenti sui traghetti
Prenota subito su Traghettilines il traghetto per la linea Giglio Porto S. Stefano, potrai scegliere la soluzione di viaggio più conveniente e acquistare il biglietto al miglior prezzo!