Traghetti Ponza Terracina - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Ponza Terracina

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15905 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Ponza Terracina su Traghettilinestrovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Ponza Terracina è stagionale, attiva da marzo a ottobre con collegamenti sempre diurni; la tratta è servita dalle compagnie marittime Laziomar e Navigazione Libera del Golfo.

Nella bassa stagione ci sono almeno 5 partenze settimanali, mentre da giugno a settembre aumentano le corse e sono previste fino a 2 traversate al giorno e più di 15 partenze a settimana. Numerose sono le corse attive nei weekend.

La rotta è lunga circa 28 miglia marine e i traghetti la percorrono in 2 ore e 40 minuti. L'aliscafo trasporta solo passeggeri e impiega 50 minuti per raggiungere il porto di destinazione.

Ponza Terracinaservizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti Ponza Terracina, i viaggiatori possono usufruire di alcuni servizi che rendono più confortevole e rilassante la traversata, come i bar con caffetteria e snack, i saloni panoramici, l'aria condizionata, la tv, i solarium e la zona per riporre i bagagli.

Il passaggio ponte è l'unica sistemazione disponibile e permette ai clienti di sedersi liberamente senza avere un posto riservato, sia sulle poltrone dei vari saloni, sia sulle panchine situate all'aperto.

Gli animali domestici non sono ammessi nelle sale comuni, ma possono stare sui ponti esterni, sostare insieme al proprietario nelle aree appositamente riservate o essere alloggiati negli spazi idonei, ove previsti.

Su Traghettilines potrai trovare le offerte e le tariffe più convenienti per il traghetto Ponza Terracina e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

 

 

Visualizza tutti i collegamenti