Offerte Traghetti: Offerte per Traghetti Elba, Sardegna, Sicilia e Corsica

Offerte speciali traghetti e aliscafi

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2021 al 31/10/2021 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,82/5 Basato su 28533 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Vuoi sapere quali sono le offerte più vantaggiose per il tuo viaggio in traghetto o aliscafo? Scegli la destinazione e consulta quali offerte e promozioni sono attive: Traghettilines applica alla tua prenotazione tutte le promozioni delle diverse compagnie marittime, in modo da farti partire sempre al miglior prezzo!

 

Filtra le offerte per destinazione

Apertura prenotazioni per la Corsica

La compagnia di navigazione Corsica Linea ha aperto le prenotazioni per le rotte per la Corsica dal 1 marzo al 30 settembre 2021. Scopri tutte le partenze e le tariffe!

Sconto sul viaggio di ritorno

Con Grimaldi Lines hai uno sconto del 20% sul viaggio di ritorno se prenotato contestualmente al viaggio di andata! L'offerta è valida per biglietti da/per Marocco, Grecia (con partenza da Brindisi) e Tunisia. Promo soggetta a limitazioni.  

Tariffe agevolate per i residenti

Con Grimaldi Lines i nativi e i residenti in Sardegna e Sicilia viaggiano a piccoli prezzi! Con l'offerta"Sardi DOC", infatti, tutti i residenti e i nativi sardi viaggiano tutto l'anno sulle linee Livorno–Olbia, Salerno-Cagliari, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia – Olbia a un prezzo speciale!   Anche i residenti e i nativi siciliano viaggiano a tariffe agevolate sulle linee Livorno-Palermo e Salerno-Palermo con l'offerta "Siciliani DOC". Le promozioni sono valide per viaggi  A/R o one way su qualsiasi tipologia di sistemazione. Offerte soggette a restrizioni.   

Con la formula Parti Prima arrivare all'Elba è più facilefino al 31/12/2021

La formula Parti Prima di Moby e Toremar ti consente, salvo disponibilità, di utilizzare il tuo biglietto anche per tutte le altre corse antecedenti rispetto all'orario scelto e già prenotato. Con 100 partenze al giorno, arrivare all' Isola d'Elba sarà più comodo!

I bambini per l'Elba viaggiano gratisfino al 31/12/2021

Con la flotta Moby e Toremar i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni viaggiano gratis, mentre per i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti è riservato uno sconto del 50%