Traghetto Algeri

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 9633 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli la miglior tariffa traghetto per Algeri su Traghettilines!

Il paese dell'Algeria si affaccia sul Mediterraneo e gestisce molti porti che svolgono un importante ruolo nell'economia del continente africano. Il nome del porto di Algeri deriva dal gruppo di isolotti presenti difronte alla costa ed è il centro commerciale ed economico della città.Il porto di Algeri gode di un ampliamento recente e risulta essere uno dei più attrezzati del paese per il movimento traghetti.

I collegamenti con la Francia sono effettuati dai traghetti per il porto di Algeri con la partenza da Marsiglia; mentre dalla Spagna i collegamenti sono operativi da Alicante.

Traghetti Algeriservizi disponibili sul porto

La stazione marittima sul porto di Algeri mette a disposizione dei passeggeri traghetti ampie sale d'attesa, servizi ristoro e servizi igienici. Nei pressi dell'area portuale sono disponibili le fermate dei bus che servono tutta la città e la sua periferia. La stazione ferroviaria è situata nei pressi dei terminal traghetti passeggeri ed offre un ottimo servizio pubblico su tutto il territorio nazionale. Se si giunge in Algeria senza auto sono disponibili autonoleggi, un buon servizio di Minibus e taxi utili agli spostamenti in tutta la città.

 

Traghetti Algeri: come raggiungere gli imbarchi

Indirizzo: Rue d'Angkor, Algeri

Coordinate GPS: latitudine 36.780220, longitudine 3.064530

La fitta rete stradale consente di raggiungere in auto facilmente l'area portuale. La città di Algeri dispone di una rete ferroviaria metropolitana e di una linea di treni che collegano capillarmente tutto il territorio e le loro linee percorrono il lungomare. L'aeroporto internazionale Houari dista circa 20 Km dal porto.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Algeri