Traghetti Ancona - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Ancona

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17849 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Con Traghettilines prenota il tuo traghetto da Ancona!

Il Porto di Ancona è un importante porta d'accesso all'Europa Orientale. L'ultima sua ricostruzione risale al dopoguerra ed è stata studiata per sviluppare al massimo l'operatività del traffico industriale e turistico a livello internazionale.

Il porto si trova a ridosso della città ed è organizzato in 5 aree, con 26 banchine dedicate a diverse destinazioni d'uso: traffico passeggeri, crociere, merci, zona pesca e un'ultima area di diporto. Il molo d'imbarco S. Maria è dedicato interamente al traffico passeggeri. Gli mbarchi traghetti di Ancona distano circa 500 metri dai parcheggi a pagamento auto e camper non custoditi.

La stazione marittima dispone al suo interno di un servizio deposito bagagli, servizi igienici, zone ristoro che offrono le linee hotspot wi-fi, un servizio navetta minibus attrezzato anche per il trasporto passeggeri a mobilità ridotta e disabili.

Il traffico portuale su questo porto è uno dei più importanti del mar Adriatico che registra in media ogni anno 1,5 milioni di passeggeri in viaggio e oltre 200 mila mezzi commerciali in transito sui traghetti da Ancona.

L'attività portuale si avvale di una fitta rete di partenze traghetti da Ancona verso l'Albania, la Croazia e la Grecia.

Traghetti Ancona come arrivare agli imbarchi

Indirizzo: via Luigi Einaudi 60125

Coordinate GPS: latitudine 43.612792, longitudine 13.500051

In auto è possibile raggiungere il porto di Ancona da Nord attraverso la A14, uscendo ad Ancona Nord in direzione SS16 seguendo le indicazioni, oppure da Sud tramite le statali 76 e 681 che portano fino al terminal check-in Traghetti. Per raggiungere gli imbarchi traghetti del porto di Ancona con il servizio bus è possibile servirsi della linea n 12. La stazione ferroviaria dista solo 2 km dai terminal traghetti Ancona e a 18 km si trova l'aeroporto di Ancona Falconara.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Ancona