Prenotazione traghetti per Arbatax


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Su Traghettilines le migliori tariffe traghetto per Arbatax!

Il porto di Arbatax, situato nella zona Est della Sardegna nella provincia dell’Ogliastra, è uno scalo che soddisfa le attività di attracco traghetti passeggeri e industriali, garantendo un’efficiente organizzazione delle operazioni di imbarco e sbarco. Il porto turistico è situato a sud, dove riesce ad accogliere nel suo bacino le piccole e grandi imbarcazioni private.

Grazie alla sua posizione strategica è uno dei principali porti della Sardegna che attraverso i traghetti funzionali si collega agli scali di Genova e Civitavecchia.

Traghetti Arbatax: servizi disponibili sul porto

Il porto di Arbatax è posizionato nelle vicinanze della città, le imprese e servizi sono disposti nei pressi della zona portuale.

L’area antistante gli imbarchi offre un ampio spazio per la sosta dei mezzi durante le procedure d’imbarco e sbarco dai traghetti.

Gli uffici noleggio offrono a coloro che sbarcano sul porto di Arbatax di affittare auto e scooter per visitare le località più belle della Sardegna.

 

Traghetti Arbatax: come raggiungere gli imbarchi

Indirizzo: via lungomare 08045 Arbatax

Coordinate GPS: latitudine 39.942263, longitudine 9.705005

In auto è possibile raggiungere da Cagliari il porto attraverso la SS554, mentre da Olbia tramite la strada SS125, seguendo le indicazioni per Arbatax-porto. L’aeroporto di Cagliari è il più vicino con 133 km. L’area portuale di Arbatax è raggiungibile attraverso il servizio autobus che garantisce i collegamenti con le località più importanti della Sardegna.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Arbatax

rating

VOTO MEDIO: 4,75

Basato su 6287 recensioni

5 stelle
4972
4 stelle
969
3 stelle
105
2 stelle
35
1 stella
56
vedi tutte le recensioni
App Traghettilines

APP GRATUITA

App Traghettilines Android
App Traghettilines IOS