Traghetto Arbatax

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 10361 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Su Traghettilines le migliori tariffe traghetto per Arbatax!

Il porto di Arbatax, situato nella zona Est della Sardegna nella provincia dell’Ogliastra, è uno scalo che soddisfa le attività di attracco traghetti passeggeri e industriali, garantendo un’efficiente organizzazione delle operazioni di imbarco e sbarco. Il porto turistico è situato a sud, dove riesce ad accogliere nel suo bacino le piccole e grandi imbarcazioni private.

Grazie alla sua posizione strategica è uno dei principali porti della Sardegna che attraverso i traghetti funzionali si collega agli scali di Genova e Civitavecchia.

Traghetti Arbataxservizi disponibili sul porto

Il porto di Arbatax è posizionato nelle vicinanze della città, le imprese e servizi sono disposti nei pressi della zona portuale.

L’area antistante gli imbarchi offre un ampio spazio per la sosta dei mezzi durante le procedure d’imbarco e sbarco dai traghetti.

Gli uffici noleggio offrono a coloro che sbarcano sul porto di Arbatax di affittare auto e scooter per visitare le località più belle della Sardegna.

 

Traghetti Arbatax: come raggiungere gli imbarchi

Indirizzo: via lungomare 08045 Arbatax

Coordinate GPS: latitudine 39.942263, longitudine 9.705005

In auto è possibile raggiungere da Cagliari il porto attraverso la SS554, mentre da Olbia tramite la strada SS125, seguendo le indicazioni per Arbatax-porto. L’aeroporto di Cagliari è il più vicino con 133 km. L’area portuale di Arbatax è raggiungibile attraverso il servizio autobus che garantisce i collegamenti con le località più importanti della Sardegna.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Arbatax