Traghetti Barcellona - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Barcellona

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17120 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Su Traghettilines trovi il tuo Traghetto per Barcellona al miglior prezzo!

Il porto di Barcellona, il centro del Mar Mediterraneo, è situato nei pressi della meravigliosa città sempre attiva, giorno e notte, capoluogo della Catalogna. La storia di questa località è narrata attraverso i musei, monumenti, le bancarelle e gli artisti di strada.

Lo scalo di Barcellona si divide in 3 aree composte da 7 terminal: il porto antico Port Vell dove attraccano le grandi navi, Terminal Trade Centre e il Sant Bertrand sono adibiti al traffico traghetti mentre il Terminal Adossat Quay è dedicato all'attracco delle navi da crociera.

Il traffico passeggeri che sceglie il traghetto per Barcellona come mezzo per raggiungere la città, conta fino a 2 milioni di utenti annuali.

Traghetti Barcellona i servizi che offre il Porto di Barcellona

I Terminal del porto di Barcellona dispongono di molti servizi dedicati ai passeggeri dei traghetti in transito come il deposito bagagli, sale d'attesa, servizi di ristoro, aria condizionata, cambio valutanegozi di souvernis.

Nei pressi dei terminal sono disponibili i parcheggi gratuiti solo a sosta breve, mentre per lunghi periodi è possibile usufruire dei parcheggi a pagamento. Ad accogliere i passeggeri in arrivo dai traghetti per Barcellona sono attivi i servizi bus navetta, strutturati  per l'accoglienza dei viaggiatori disabili.

Il porto di Barcellona è collegato all'Italia dai traghetti da Genova, Livorno, Civitavecchia, Porto Torres inoltre sono attive le corse verso le Isole Baleari e il Marocco.

 

Traghetti Barcellona: come raggiungere rapidamente gli imbarchi

Indirizzo: in auto è possibile raggiungere il porto dall'Uscita 21 Ciutat Vell procedendo verso Muelle de Costa.

Coordinate GPS: latitudine 41.3375, longitudine 2.152222

La stazione della metropolitana Drassanes si trova nelle vicinanze dagli imbarchi. Il servizio taxi è un alternativa rapida per il trasferimento verso i Terminal traghetti Barcellona. Inoltre sono attivi i collegamenti in autobus con frequenza giornaliera. L'aeroporto più vicino dista solo 15.5 km dalla zona portuale.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Barcellona