Traghetto Bastia


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Prenota con Traghettilines il traghetto per Bastia! 

Il porto di Bastia, situato al di sotto del promontorio Capo Corso al Nord della Corsica, rappresenta il più trafficato accesso turistico e commerciale dell'isola francese.

Il traffico traghetti per Bastia porto è ben organizzato in aree dedicate al traffico turistico e al commerciale, ognuno con il proprio accesso. Il Vieux Port accoglie le barche dei turisti ed è rivolto alla pesca, mentre il porto turistico di Toga gode di oltre 300 ormeggi.

L'isola della Corsica è la destinazione più ambita delle vacanze estive, ogni anno migliaia di visitatori scelgono come metodo rapido il traghetto per Bastia.

Traghetti Bastia: tutte le comodità dell'area portuale

I passeggeri che sbarcano dal traghetto per Bastia possono immediatamente addentrarsi all'interno della città, grazie alla vicinanza al porto, che si affaccia su essa e mette a disposizione tutti i sui servizi. L'area di fronte agli imbarchi gode di servizi utili ai passeggeri in arrivo quali, uffici noleggio, parcheggi auto a pagamento e gratuiti, locali ristoro per pasti veloci e non, clubs e un ottimo servizio taxi.

Dalla Corsica sono garantiti i collegamenti in traghetto da Bastia per Genova, Savona, Livorno, Piombino, Nizza, Marsiglia, Tolone.

 

Traghetti Bastia: per giungere agli imbarchi 

Indirizzo: in auto è possibile raggiungere la zona portuale da Nord utilizzando la strada D80 seguendo le indicazioni per il porto, da sud attraverso la strada costiera.

Coordinate GPS: latitudine 42.702608, longitudine 9.45020

La stazione dei treni a Rond-Point Marechal Leclerc dista 5 km dagli imbarchi. L'aeroporto si trova a circa 22 km dal porto di Bastia.

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9017 recensioni

5 stelle
7386
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP