Traghetti per Cadice Collegamenti e servizi al porto
Cadice è un'importante città portuale situata sulla costa occidentale della famosa regione spagnola dell'Andalusia. Nei secoli scorsi essa accoglieva le navi che arrivavano dalle Americhe con un'infinita varietà di merci, e questa attività la rese appunto una delle città più ricche d'Europa. Oggi, una delle principali funzioni del porto di Cadice è fornire i collegamenti marittimi per il meraviglioso arcipelago delle Canarie.
I traghetti da Cadice ti portano alla scoperta delle bellissime isole di Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e La Palma! La compagnia spagnola Naviera Armas garantisce le partenze dei traghetti da Cadice tutto l'anno. Dai porti di Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas, Arrecife, Puerto del Rosario e Santa Cruz de La Palma puoi imbarcarti su uno dei tanti traghetti per Cadice e raggiungere il continente a bordo di navi comode e sicure!
Il terminal traghetti di Cadice offre ai viaggiatori una vasta gamma di servizi grazie alla sua vicinanza al centro della città: uffici informazioni, strutture ricettive, parcheggi, stazioni di servizio, noleggio auto e scooter, ristoranti, bar e caffetterie, negozi di vario genere, e servizi di prima necessità come farmacie, banche e bancomat.
Traghetti da Cadice A proposito di…
Cadice è una delle città più antiche d'Europa e fu fondata dai Fenici più di 3000 anni fa. Offre una varietà di musei e monumenti, spiagge e club che ti permettono di arricchire le tue vacanze con cultura e divertimento! La città ha tre quartieri principali: il quartiere di Santa Maria, conosciuto come la capitale mondiale del flamenco; La Viña, il quartiere della pesca e della musica popolare; e El Populo, il vecchio villaggio medievale dove si possono ammirare Plaza de Las Flores, il Castillo di Santa Caterina e il Castillo di San Sebastian, il Parque Genovès e il Baluarte de la Candelaria. E se vuoi partecipare all'evento più famoso dell'anno, il Carnevale è sicuramente il più divertente!
Il punto di riferimento della città è senza dubbio la maestosa Catedral Nueva de Cádiz, famosa per la sua cupola ricoperta di piastrelle dorate. Nella città vecchia si respira un'atmosfera vivace e allegra; i suoi vicoli e le sue piazze ospitano vari palazzi dalla tipica architettura moresca, oltre a numerosi bar e ristoranti che servono squisiti piatti della gastronomia locale.
Per coloro che vogliono godersi il mare e il sole, ci sono alcune bellissime spiagge di sabbia vicino alla città, come Playa de la Victoria e Playa de La Cortadura, che offrono una magnifica vista sull'Oceano Atlantico! La spiaggia di La Caleta, invece, si trova proprio nel centro della città ed è ideale per una piacevole pausa. Parti anche tu a bordo di uno dei tanti traghetti per Cadice e scopri le meraviglie del sud della Spagna!
Come raggiungere gli imbarchi dei traghetti da Cadice:
Indirizzo: Muelle Marqués de Comillas, Cadiz
Coordinate GPS: Latitudine 36.530858, Longitudine -6.289517
L'aeroporto di Jerez è a circa 40 km dal terminal traghetti di Cadice. Le stazioni dei treni e degli autobus si trovano di fronte al porto e sono facilmente raggiungibili a piedi. Il porto di Cadice è accessibile in auto attraverso le autostrade CA-35, CA-36 e CA-34, che forniscono collegamenti per le città di Siviglia, Cordoba, Madrid e Algeciras.
Sei pronto per il tuo viaggio alle Isole Canarie? Prenota il tuo traghetto da Cadice ad un prezzo super conveniente su Traghettilines! Trova la soluzione più adatta a te e completa la tua prenotazione in pochi semplici click! Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti!