Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO:4,79Basato su 9302 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Prenota su Traghettilines il traghetto per Cagliari!

Il porto di Cagliari, situato nel centro del mediterraneo, si sviluppa in tre settori: il porto storico collocato all’interno della città, è caratterizzato dal traffico passeggeri e commerciale, mentre il terminal petrolifero è al servizio delle attività chimiche, l’ultimo il porto canale dove si svolgono le operazioni di carico e scarico container.

A seguito dei bombardamenti sulla città di Cagliari nel 1943, il porto venne danneggiato, nel dopoguerra iniziarono le opere di ricostruzione e ampliamento dei moli.

I traghetti per Cagliari assicurano le rotte per i porti di Civitavecchia, Napoli e Palermo.

Traghetti Cagliariservizi offerti sul porto

La stazione marittima del porto di Cagliari è situata nella zona del molo Sanità, di fronte agli imbarchi traghetti, qui è possibile trovare un info point, comode sale d’attesa, una caffetteria e un servizio tabacchi.

All’esterno della stazione marittima sono organizzati gli uffici noleggio scooter e biciclette, utili a chi sbarca dai traghetti senza un mezzo proprio. L'area portuale offre ai vacanzieri zone di sosta mezzi di fronte agli imbarchi, ampi parcheggi e un area di sosta dei taxi.

 

Traghetti Cagliari: dove trovare gli imbarchi

Indirizzo: la stazione marittima si trova nei pressi del molo Sanità

Coordinate GPS: latitudine 9.111340, longitudine 39.213720

In auto è semplice raggiungere gli imbarchi attraverso la strada SS195. Il porto di Cagliari, vicinissimo al centro della città, è raggiungibile attraverso l’organizzato servizio autobus. La stazione ferroviaria di Cagliari dista pochi metri dagli imbarchi traghetto. L’aeroporto Elmas dista circa 10 km dal porto, a cui è collegato attraverso le linee navetta e il servizio taxi.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Cagliari