Traghetto Corfu


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Prenota online il tuo traghetto per Corfu su Traghettilines !

Il porto di Corfu è il principale scalo dell’Isola Greca, oltre a possedere molti monumenti e luoghi da visitare che raccontano della sua storia, offre splendide spiagge e suggestive zone verdi.

La superficie del porto di Corfu si sviluppa in due aree, il porto nuovo dove è gestito il transito dei traghetti passeggeri e il vecchio porto attrezzato per l’accoglienza di imbarcazioni da diporto e dedicate alla pesca.

L’isola di Corfu, una delle più visitate della Grecia, attrae milioni di visitatori che scelgono di raggiungerla comodamente a bordo dei traghetti.

I traghetti per la Grecia mettono in collegamento Corfu con i porti di Ancona, Bari e Brindisi.

Traghetti Corfu: i servizi disponibili nei pressi del porto

La stazione marittima è collocata nella parte del porto Nuovo, dove è possibile trovare comode sale d’attesa e tutti i servizi necessari ai passeggeri traghetti. Di fronte agli imbarchi traghetto sono presenti ampi spazi di sosta destinati ai mezzi come auto, camper e moto che transitano sull’area portuale, garantendo un servizio d’imbarco e sbarco efficiente.

Nei pressi dell’area portuale è presente la stazione dei taxi, i quali effettuano un buon servizio sulla rete stradale del territorio.

 

Traghetti Corfu: come arrivare agli imbarchi

Indirizzo: Ethnikis Antistaseos, Kerkyra

Coordinate GPS: latitudine 39.630214, longitudine 19.901576

L’aeroporto di Corfù dista solo 4 km del porto nuovo. Raggiungere in autobus il porto è comodo, la stazione si trova nella Piazza chiamata San Rocco.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Corfu

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8389 recensioni

5 stelle
6845
4 stelle
1158
3 stelle
127
2 stelle
46
1 stella
63
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP