Su traghettilines le migliori tariffe traghetto per Golfo Aranci!
Il porto di Golfo Aranci sorge a Nord della Sardegna, nato come porto mercantile, oggi è uno dei principali approdi scelti per le vacanze in Sardegna. Il sistema portuale è ben organizzato su tutta la superficie che si sviluppa su diversi moli, dove sono svolte le attività commerciali, crocieristiche e da diporto.
Il traffico traghetti di Golfo Aranci ogni anno interessa un milioni di passeggeri, che scelgono di viaggiare in totale relax con le linee garantite dalle compagnie di navigazione.
Gli aliscafi e traghetti per Golfo Aranci salpano dai porti di Livorno e Savona.
Traghetti Golfo Aranci terminal passeggeri
L’area di imbarco traghetti di Golfo Aranci si trova a poca distanza del centro abitato e dalle principali spiagge, gode di un ottimo sistema di sorveglianza e organizzazione di operazioni imbarco e sbarco passeggeri. Di fronte gli imbarchi traghetti sono garantiti diversi locali di ristoro, servizi igienici e un ampio spazio dedicato alla sosta breve dei mezzi. Il servizio taxi è ben pianificato con una operatività 24 ore su 24 a disposizione dei passeggeri che sbarcano dai traghetti per il porto di Golfo Aranci.
Traghetti Golfo Aranci: raggiungere gli imbarchi traghetti
Indirizzo: via del porto, nuova stazione marittima Golfo Aranci OT 07020
Coordinate GPS: latitudine 40.994264, longitudine 9.622190
L’aeroporto più vicino al porto di Golfo Aranci con distanza circa 16 km, sono collegati dalle linee dei treni e degli autobus.
La stazione ferroviaria ha una fermata proprio nelle vicinanze degli imbarchi, a circa 500 metri.
Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Golfo Aranci