Traghetto Igoumenitsa


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Acquista su traghettilines la miglior tariffa per Igoumenitsa!

Il porto di Igoumenitsa si sviluppa nella baia di fronte all'Isola di Corfù nel Mar Ionio ed è il principale scalo marittimo della Grecia. L'area portuale si estende su due aree organizzate all'attracco dei traghetti per passeggeri e riesce ad accogliere 7 navi contemporaneamente. La zona del porto nuovo di Igoumenitsa è attrezzata per l'attracco dei grandi traghetti che effettuano le rotte internazionali, mentre il vecchio porto accoglie le navi che collegano il porto di Igoumenitsa alle rotte interne della Grecia.

Ogni anno sono milioni i passeggeri che scelgono i traghetti per Igoumenitsa per raggiungere in totale comodità la Grecia con l'auto, il camper e in moto.

Traghetti Igoumenitsa: tutti i servizi del porto

La nuova stazione marittima si trova di fronte agli imbarchi traghetti e offre tutti i comfort ai viaggiatori come ampie ed accoglienti sale d'aspetto, locali di ristoro e zone wi-fi. Il terminal passeggeri dispone di ampi spazi parcheggio al suo esterno, per la sosta auto, camper e pullman. I taxi sono sempre disponibili e stazionano davanti all'entrata del terminal passeggeri.

Le rotte dei traghetti per Igoumenitsa garantiscono i collegamenti con l'Italia e altri porti della Grecia.

 

Traghetti Igoumenitsa: informazioni per raggiungere gli imbarchi

Indirizzo: Egnatia Edos

Coordinate GPS: latitudine 39.488904, longitudine 20.259496

In auto l'autostrada principale è la Egnatia Odos la E90 che porta direttamente nella zona portuale. La stazione degli autobus è collocata tra la città e il terminal passeggeri.

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,79

Basato su 9078 recensioni

5 stelle
7446
4 stelle
1232
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP