Traghetto Inousses


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Scegli la miglior tariffa traghetto per Inousses su Traghettilines!

Il porto di Inousses è situato sulla più grande delle nove isolette che compongono questo piccolo arcipelago situato tra la Turchia e Chios,

La zona portuale dispone di moli e banchine attrezzate per l’attracco di traghetti per i passeggeri diretti verso questa incantevole meta turista del Mar Egeo.

La realtà portuale gode di una buona organizzazione, sia per l’accoglienza del traffico dei traghetti, sia delle imbarcazioni private e dedicate alla pesca.

Sono tantissimi ogni anno i vacanzieri che scelgono di raggiungere questa rilassante meta turistica, con la comodità delle rotte dei traghetti per Inousses.

Traghetti Inousses: i servizi che offre l’area portuale

La vicinanza del porto di Inousses al centro abitato permette ai passeggeri dei traghetti di usufruire di tutti i servizi presenti sul posto.

La zona turistica che si affaccia sull'area portuale mette a disposizione dei passeggeri i tipici ristoranti locali, snack bar per un pasto veloce.

Sull’isola di Inousses non sono presenti mezzi di trasporto pubblici, ma è possibile usufruire del servizio taxi locale.

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9019 recensioni

5 stelle
7388
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP