Traghetti Kapellskar - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Kapellskar

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29305 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per KapellskarServizi nella zona del porto

Kapellskar è una città della costa svedese, caratterizzata da tanti piccoli villaggi di pescatori. Si affaccia sul Mar Baltico, nel comune di Norrtalje e dista circa 90 chilometri dalla città di Stoccolma.

Conosciuto come porta di accesso per le Aland, arcipelago finlandese, il porto di Kapellskar, visitato da oltre un milione di passeggeri all’anno, gestisce molti importanti collegamenti dei traghetti per la Finalndia, per l’Estonia e per le isole Aland.

I traghetti dalla Svezia per la Finlandia vengono serviti dalla rotta Kapellskar – Langnas – Naantali, che in circa 9 ore di navigazione collegano i due affascinanti Paesi Scandinavi, facendo scalo dopo circa 4 ore dalla partenza, al porto di Langnas, il principale delle isole Aland.

Il servizio è svolto dalla compagnia di navigazione Finnlines che percorre la rotta dei traghetti da Kapellskar a Naantali fino a 14 volte la settimana con ampie e confortelvoli navi traghetto.

Dal porto di Kapellskar , con il servizio operato invece dalla compagnia di navigazione DFDS, salpano inoltre i traghetti per L’Estonia con la rotta Kapellskar Paldiski. Il collegamento viene percorso giornalmente e la durata della traversata è di circa 11 ore. Presso il terminal traghetti di Kapellskar è disponibile un parcheggio e all’interno dispone di una sala d’attesa, un bar/caffetteria ristorante, servizi igienici ed un punto assistenza.

Traghetti per KapellskarMaggiori informazioni

La città non offre ai visitatori dei traghetti per Kapellskar molte attrazioni da visitare, ma la costa su cui si trova offre numerosi incantevoli paesaggi e villaggi. Norrtälje, città molto ambita nei mesi estivi per i concerti che si tengono tutte le sere nel Societetsparken e la città di Uppsala, con il suo patrimonio culturale meritano senz’altro una tappa durante il viaggio.

I Traghetti da Kapellskar sono raggiungibili qui:

Indirizzo : Kapellskär, 760 15 Gräddö

Coordinate GPS : Latitudine 59.718346, Longitudine 19.065192

È possibile raggiungere il terminal dei traghetti del porto in auto da Stoccolma prendendo l' autostrada E18 fino a Norrtaje per poi proseguire per Hamn/Kapellskär. Autobus e pullman operano regolarmente con servizi che partono dal Cityterminal nel centro di Stoccolma, impiegando circa 1 ore e 15 minuti per giungere al porto.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Kapellskar

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies