Traghetti Katapola Collegamenti e servizi al porto
La vivace cittadina di Katapola si trova sull'isola di Amorgos, la più selvaggia delle Cicladi, adatta agli amanti dell'avventura.
Katapola è collegata all'isola di Naxos, Paros, Pireo, Rodi e altre isole con la compagnia Blue Star Ferries.
→Il porto di Katapola collega l'isola con le altre isole dell'arcipelago e si trova sulla costa settentrionale dell'isola. Essendo un piccolo porto non ci sono molti servizi, ma se hai bisogno di informazioni troverai la guardia costiera, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie. I servizi principali, come ristoranti e bar, si trovano direttamente in città.
La piccola isola, affascinante con le sue scogliere rocciose e il mare azzurro, ti farà scoprire la sua unicità, con poca vegetazione che a volte in estate diventa brulla, ti sembrerà un paesaggio lunare!
🚢ᅠVerifica orari, tariffe e offerte su Traghettilines! Garantiamo i migliori prezzi e alti standard di qualità.
Traghetti Katapola A proposito di...
Il villaggio di Katapola è una cittadina tranquilla non scelta dal turismo di massa.
L'isola ha origini molto antiche, fu assediata dai Romani e dagli Ottomani con un susseguirsi di invasioni di pirati.
Il porto di Katapola è una bella località turistica con molti alloggi e taverne tipiche. Potrai fare lunghe passeggiate per le strade, gustare un delizioso yogurt greco o deliziarti nei ristoranti con piatti tipici a base di pesce. Troverai a tua disposizione spiagge paradisiache, libere e con pochi turisti, un po' difficili da raggiungere, come le incantevoli Morou, Agia Anna e Levrossos.
→ È il momento di fare i biglietti! Trova il giorno più adatto alla tua vacanza su Traghettilines e visita l'isola in poche ore di viaggio. Non dimenticare che se viaggi con il tuo veicolo devi presentarti all'imbarco almeno 2 ore prima dell'orario di partenza!
Come raggiungere gli imbarchi:
Indirizzo: Katapola 840 08, Grecia
Coordinate GPS: 36°49'38.2"N 25°51'46.4"E