Traghetto Kos


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Trova la miglior tariffa traghetto per Kos su Traghettilines!

Il porto di Kos , la seconda isola Greca dell'arcipelago del Dodecaneso, sostiene con il suo traffico passeggeri e merci l'economia della città, garantendo un traffico commerciale e turistico per tutto l'anno. L'area portuale gode di un buon servizio di sorveglianza e un ottimo piano organizzativo delle attività d'imbarco e di sbarco.

Il numero dei passeggeri che sceglie la comodità dei traghetti per Kos cresce in maniera esponenziale nei periodi delle vacanze estive.

Traghetti Kos: servizi disponibili nell'area portuale

La superficie dello scalo marittimo è situata a ridosso del centro abitato e permette ai passeggeri dei traghetti di usufruire di tutti i servizi quali market, edicole locali di ristoro e accoglienti sale d'attesa. Sono disponibili antistante gli imbarchi traghetti di Kos i noleggi auto, motorini e biciclette per coloro che giungono sul porto senza mezzo. La gestione del traffico sul porto è reso possibile grazie ai suoi ampi spazi di sosta e parcheggio. I servizi pubblici di trasporto sono disponibili nei dintorni del porto assicurando i collegamenti con il centro della città e la periferia.  

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8966 recensioni

5 stelle
7342
4 stelle
1226
3 stelle
132
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP