Traghetti La Graciosa - Prenota online con Traghettilines

Traghetti La Graciosa

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 98/5 Basato su 20663 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per La Graciosa tutte le promozioni solo su Traghettilines!

Situata a nord di Lanzarote, l'isola La Graciosa, con i suoi 27 km², è la più grande dell'arcipelago Chinijo, che comprende anche gli isolotti Alegranza, Montaña Clara e Los Roques del Este e Oeste. Insieme fanno parte del Parco Naturale Marittimo-Terrestre dell'Arcipelago Chinijo, le cui acque sono protette dalla Riserva Marina Isla Graciosa e Islotes del Norte Lanzarote.

L'isola si distingue per i suoi paesaggi di origine vulcanica di grande bellezza, punteggiati di dune di sabbia, e per la sua enorme ricchezza biologica di specie floristiche endemiche, oltre alla sua importanza come punto di attraversamento lungo il percorso di numerosi uccelli migratori protetti, così come un luogo di riproduzione per alcuni uccelli in via di estinzione.

L'isola è l'unica abitata nell'arcipelago e ha due città: La Caleta del Sebo e Pedro Barba. La prima è abitata durante tutto l'anno e vi risiedono circa 627 abitanti, dediti principalmente alla pesca.

Per quanto riguarda l'ambiente marino, le temperature miti delle sue acque presentano le condizioni ideali per la presenza di numerose specie di flora e fauna marine. L'isola La Graciosa, ad eccezione dei centri urbani delle città di Caleta del Sebo e Pedro Barba, è di proprietà dello Stato. Nel 2018 ha ottenuto l'autonomia dalla vicina isolad di Lanzarote, diventando così l'ottava isola dell'arcipelago delle Canarie.

Traghetti La Graciosa informazioni sulla traversata

Gli aliscafi per il porto di Órzola a Lanzarote partono per il porto di Caleta del Sebo, presso La Graciosa.

La compagnia Lineas Romero effettua questa tratta durante tutto l'anno con numerose partenze e la durata del viaggio è di circa 25 minuti.

L'unica sistemazione disponibile a bordo degli aliscafi è sui ponti interni o esterni, tutti i passeggeri hanno la possibilità di usufruire della connessione wifi gratuita.