Traghetti Langnas - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Langnas

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29305 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per LangnasServizi nella zona del porto

Il porto di Langnas è un piccolo ma importante porto del Mar Baltico, situato nelle isole Aland, arcipelago all’ingresso del Golfo di Botnia tra la Finalndia e la Svezia.

Costruito negli anni 60 Lagnas oggi è uno scalo in grado di ospitare quasi 3000 navi all’anno, utilizzato come alternativa al porto di MarieHamn, capolugo dell’arcipelago, distante circa 30 chilometri.

Sono previste partenze dei traghetti per Langnas sia dalla Finlandia che dalla Svezia e sono operate tutto l’anno dalla compagnia di navigazione Finnlines.

Dalla costa finlandese i traghetti Finnlines percorrono la rotta Naantali – Langnas impiegando circa 5 ore di navigazione mentre dalla Svezia sarà possibile imbarcarsi su una delle corse dei traghetti per Langnas dal porto di Kapellskar della durata di 4 ore circa. Le partenze dei traghetti per Langnas vengono effettuate giornalmente con due corse, una in orario diurno che consente l’arrivo in giornata, e una in orario serale con arrivo la mattina seguente.

Su tutti i traghetti Finnlines per per le Aland è consentito l’imbarco esclusivamente ai passeggeri con veicolo ( biciclett, moto, auto). Essendo un piccolo scalo non dispone di molti servizi per i visitatori dei traghetti per le Langnas, ma presso la città di Mariehamn si possono trovare bar, ristoranti, noleggio auto e bici, hotel, negozi e supermercati.

Traghetti per LangnasMaggiori informazioni

Arrivare in traghetto al porto di Langnas è solamente l’inizio di una splendida vacanza per tutta la famiglia nell’arcipelago delle Aland, piccolo paradiso nella Scandinavia. Le isole Aland sono la meta perfetta per una vacanza lontano dai ritmi frenetici delle città, dove poter fare numerose escursioni sia in barca, kayak, auto o bicicletta, scoprire le antiche tradizioni, visitare i castelli medievali tra cui Kastelholms Slott e visitare il Pommern, veliero mercantile in legno. Non può mancare inoltre una visita alla capitale Mariehamn, centro culturale ed economico dell’arcipelago distante circa 30 minuti da Langnas, dove poter visitare il Museo Marittimo di Åland, i resti dell’antica fortezza russa Bomarsund e Kobba Klintar, popolarmente conosciuta come la “statua della libertà di Ålander”. Per i più piccoli invece, nelle vicinanze della spiaggia Grona Udden si trova il parco divertimenti Alandspark.

Con Traghettilines potrai prenotare facilmente e in pochi istanti il biglietto del traghetto per Langnas!

I Traghetti da Langnas sono raggiungibili qui:

Indirizzo: Långnäsvägen 656, 22630 Lumparland, Isole Åland

Coordinate GPS: latitudine 60.116943, longitudine 20.296385

Il porto di Långnäs dista 30 km dalla capitale Mariehamn, con la quale è collegato per mezzo di autobus e taxi reperibili all’uscita del porto. Raggiungibile anche in auto seguendo la Strada 3.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Langnas

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies