Traghetto Lipari

prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11445 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Confronta e prenota il tuo traghetto per Lipari su Traghettilines!

Lipari è la più grande delle Isole Eolie appartenenti alla regione Sicilia. L'isola dispone di diversi porti, il principale è situato a nord, la sua superficie si sviluppa su due banchine dove viene gestito il traffico commerciale e da qui salpano aliscafi e traghetti. Mentre l'altro porto sempre dedicato al traffico passeggeri è nella frazione di Marina Corta.

Il movimento di aliscafi e traghetti per Lipari garantisce il collegamento con le altre Isole Eolie a Milazzo, Napoli, Reggio Calabria, Palermo e Messina.

Ogni anno sono migliaia i turisti, per la maggiore stranieri, che scelgono di utilizzare i comodi aliscafi e traghetti per Lipari.

Traghetti Liparicosa trovare nell'area portuale

Il porto di Lipari offre di fronte agli imbarchi molti servizi come bar, ristoranti edicole, servizio bagagli e servizi igienici. Il servizio taxi è disponibile nel piazzale del porto di Lipari, proprio di fronte agli attracchi traghetti ed aliscafi. Antistante gli imbarchi sono disponibili dei punti noleggio,  permettono ai passeggeri che sbarcano senza mezzo di noleggiare moto ed auto per muoversi in piena libertà sull'isola.

 

Traghetti Lipari: dove trovare gli imbarchi

Indirizzo: Via Francesco Crispi, Via Marina Lunga 

Coordinate GPS: Latitudine 38.470892, longitudine 14.954901

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Lipari