Trova online la miglior tariffa traghetto per Malta con Traghettilines!
Il porto di Malta, situato nella capitale La Valletta chiamata anche città fortezza, è lo scalo dell'isola più grande dell'arcipelago delle Calipsee al Sud della Sicilia. La Valletta si affaccia sul Porto Grande e sul Porto Marsamuscetto entrambi di origine naturale, riconosciuti come i porti più affascinanti al mondo.
Le partenze in catamarano per Malta sono scelte da 200 mila passeggeri l'anno per raggiungere questa meravigliosa meta del mediterraneo.
Traghetti Malta tutti i servizi disponibili nella zona portuale
La Valletta si trova a ridosso del porto Grande, offre una moltitudine di possibilità svago e servizi per i turisti che hanno scelto i traghetti per Malta: una zona di attesa, servizi igienici, deposito bagagli, zone ristoro e parcheggi. Il servizio dei taxi bianchi è operativo 24 ore su 24, disponibili diversi autonoleggi internazionali che ricordano la guida a sinistra.
I traghetti per Malta si collegano alle coste della Sicilia con le partenze da Pozzallo.
Traghetti Malta: informazioni per raggiungere gli imbarchi
Indirizzo: Xatt il-Ghassara tal-Gheneb, Marsa MRS 1917, Malta
Coordinate GPS: latitudine 35.885251, longitudine 14.501019
L'aeroporto di Luqa di Malta dista circa 9 km dagli imbarchi. Ben organizzati sono i trasporti pubblici infatti è attiva la linea bus n 8 che assicura il collegamento con il porto di Malta.