Traghetti Napoli - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Napoli

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 16114 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Confronta e prenota il tuo traghetto da Napoli con Traghettilines!

Il porto di Napoli è uno dei più organizzati e operativi d'Europa, il suo ampliamento risale al periodo successivo alla seconda Guerra Mondiale. Lo scalo di Napoli vanta del prestigioso edificio monumentale, la Stazione Marittima, creata nel 1936 per ospitare i passeggeri in attesa dei traghetti e per la rappresentazione culturale di importanti eventi e convegni.

Questo porto è polifunzionale e si estende per 20 km con 14 moli che offrono diverse tipologie di traffico, dal turistico, merci al crocieristico; il transito medio dei passeggeri calcolato sui traghetti ed aliscafi da Napoli è di oltre 9 milioni l'anno.

Il maggior traffico del flusso passeggeri traghetti da Napoli sul porto è gestito nei moli principali, al Molo Angioino e Calata porta di massa dedicati all'attracco delle grandi navi, traghetti, mentre il Molo Beverello è organizzato per l'accesso pedonale ai traghetti veloci e aliscafi.

Il Terminal passeggeri offre ai vacanzieri in attesa del traghetto da Napoli servizi ristoroaree d'attesa, nursery, deposito bagagli zone wi-fi. Inoltre nell'area portuale sono presenti di diversi parcheggi e garage custoditi.

Il porto garantisce le partenze traghetti da Napoli per la Sicilia, Sardegna, Pontine, Eolie e i collegamenti navi ed aliscafi sono con le isole del Golfo, quali Procida, Capri, Ischia e la costa di Amalfi.

Traghetti Napoliindicazioni per raggiungere il porto di Napoli

Indirizzo: la stazione marittima è situata al Molo Angioino 80133

Coordinate GPS: latitudine 40.837698, longitudine 14.257309.

L'aeroporto Capodichino dista 4 km ed è collegato agli imbarchi dalla linea veloce del servizio autobus Alibus. La stazione dei taxi è posta di fronte ai terminal traghetti del porto di Napoli, mentre dal terminal ferroviario che dista circa 2 km è organizzato un servizio navetta che effettua i trasferimenti.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Napoli