![](https://cdn.traghettilines.it/new/template/img/pin.png)
Traghetti per NynäshamnCollegamenti e servizi al porto
Nynäshamn è una piccola città sulla costa orientale della Svezia, sul Mar Baltico, distante circa 60 km dalla capitale Stoccolma. Lo sviluppo marittimo della città è iniziato all'inizio del XX secolo, con l'apertura del collegamento ferroviario Stoccolma-Nynäshamn. Grazie alla sua posizione, il porto di Nynäshamn è diventata col tempo sempre più strategico per il trasporto di merci e passeggeri tra i principali scali del Mar Baltico centrale e meridionale.
Su Traghettilines trovi tutti i collegamenti dei traghetti Nynäshamn e prenoti il tuo biglietto in modo semplice, chiaro e veloce. Confronta le offerte delle migliori compagnie di navigazione, scegli tra le numerose opzioni di pagamento e ricevi la conferma di prenotazione in pochi minuti via e-mail o WhatsApp.
Destinazioni e tratte di tutte le compagnie
Dal porto di Nynäshamn puoi partire tutto l’anno alla scoperta dei Paesi Baltici.
Per raggiungere la Lettonia, puoi servirti dei traghetti Nynäshamn Ventspils, offerti dalla compagnia di navigazione Stena Line; sono attivi fino a 10 volte a settimana con una traversata di circa 9 ore.
Se la tua destinazione è la Polonia, hai a disposizione i traghetti Nynäshamn Danzica, un collegamento della durata di 18 ore con partenze fino a 7 volte a settimana.
La compagnia Stena Line ha effettuato collegamenti verso la Finlandia con i traghetti Nynäshamn Hanko fino al 2023, ma questa tratta al momento potrebbe non essere attiva (verifica tutta la programmazione aggiornata in tempo reale su Traghettilines).
![](https://cdn.traghettilines.it/new/template/img/pin.png)
Traghetti da NynäshamnA proposito di...
Il terminal dei traghetti di Nynäshamn dispone di un ufficio informazioni, una comoda sala d'attesa, un internet café, servizi igienici, ascensori e un facile accesso per passeggeri con mobilità ridotta.
Bar, ristoranti, supermercati, negozi e altri servizi di ogni genere sono disponibili nel centro cittadino distante circa 10 minuti a piedi.
Informazioni per il check-in e l’imbarco
Per imbarcare sui traghetti Nynashamn è necessario effettuare il check-in presso le biglietterie della stazione marittima con un anticipo stabilito dalle condizioni di trasporto delle diverse compagnie.
Se hai prenotato un biglietto Stena Line, dovrai arrivare 60 minuti prima dell'orario di partenza del traghetto se viaggi a piedi; se imbarchi un veicolo, dovrai presentarvi 90 minuti prima della partenza.
Per i traghetti Polferries, con o senza veicolo, è necessario recarsi alla biglietteria con almeno 90 minuti di anticipo.
Al check-in è necessario presentare i seguenti documenti:
carta d'identità o passaporto per tutti i passeggeri
il libretto di circolazione del veicolo imbarcato
il passaporto europeo per animali domestici, se presenti.
la conferma di prenotazione ricevuta da Traghettilines, in formato cartaceo o digitale.
Come raggiungere il porto
Il porto di Nynäshamn è a soli 10 minuti a piedi dal centro della città e a 400 metri dalla stazione ferroviaria, da dove partono treni e autobus per Stoccolma e Södertälje.
Puoi raggiungere facilmente il terminal Nynäshamn in auto da Stoccolma percorrendo per 60 km l’autostrada 73.
L'aeroporto internazionale più vicino è quello di Stoccolma-Arlanda, a circa 100 km dal porto di Nynäshamn.
Hamnterminalen 1, 14930 Nynäshamn, Svezia