Traghetti Palermo - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Palermo

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17932 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Acquista online il tuo traghetto per Palermo con Traghettilines!

Il porto di Palermo è il cuore della città e la principale via di accesso all'Isola siciliana gioiello del Sud Italia. La nascita del porto ha origine dagli scambi commerciali delle popolazioni dei Fenici e dei Romani.

Lo scalo si estende per alcuni km e dispone di 12 banchine che accolgono il traffico commerciale e turistico. Nella zona a nord est il porto vanta di un notevole complesso cantieristico per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di grandi navi.

L'area portuale gode di un buon piano organizzativo del traffico traghetti e gestisce un movimento di passeggeri che  si aggira all'incirca a 450 mila persone ogni anno.

Traghetti Palermo tutti i servizi disponibili nell'area portuale

La stazione marittima offre ai passeggeri in transito sale d'attesa, zone climatizzate, servizio bancomat, rivendita tabacchi, bar tavola calda e duty free shop.

I passeggeri in arrivo dai traghetti per Palermo possono godere dei servizi deposito bagagli e il servizio navetta che collega gli imbarchi con il terminal della stazione. L'area parcheggio all'interno del porto garantisce dei posti auto coperti e custoditi per i passeggeri in partenza con i traghetti da Palermo.

Grazie ai collegamenti dei traghetti ed aliscafi da Palermo è possibile raggiungere le località Siciliane, la Sardegna, Tunisia e altri porti della penisola come Salerno, Napoli, Civitavecchia e Genova.

Traghetti Palermo: utilità per arrivare al porto

Indirizzo: Il porto è raggiungibile dalle autostrade A20/A19 imboccando la E90.

Coordinate GPS: latitudine 38.128127, longitudine 13.369457

La stazione ferroviaria dista pochi km dal porto. L'aeroporto “Falcone Borsellino “ dista 25 km ed è possibile servirsi del servizio autobus per raggiungere gli imbarchi traghetti.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Palermo