Traghetto Palma di Maiorca


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Trova online il tuo traghetto per Palma di Maiorca su Traghettilines!

Palma di Maiorca è l'isola più grande delle Baleari, il porto è il motore dell'economia della città visto che rappresenta il principale approdo turistico dell'isola. Lo scalo si sviluppa su diverse banchine e accoglie diverse tipologie di traffico commerciale, diportistico e crocieristico. Il porto di Palma di Maiorca è diventato il principale punto di arrivo per migliaia di turisti che scelgono questa destinazione per trascorrere le proprie vacanze.

I traghetti per Palma di Maiorca si collegano alla Spagna con i porti di Barcellona, Valencia, Ibiza e Formentera.

Traghetti Palma di Maiorca: cosa trovare nell'area portuale

Il centro della città è vicinissimo al terminal della stazione marittima, permette ai passeggeri di godere dei servizi come bar, ristoranti e caffetterie. Per coloro che raggiungono l'isola senza auto il miglior modo per spostarsi è affittando uno scooter, bici o un auto, nei numerosi noleggi che si trovano nei pressi del porto. La linea degli autobus pubblici è organizzata in maniera capillare su tutto il territorio con 30 linee urbane.

 

Traghetti Palma di Maiorca: utilità per raggiungere il porto

Indirizzo: Palma, Illes Balears, Estacion Marittima Spagna

Coordinate GPS: latitudine 39.553445, longitudine 2.629085

Palma di Maiorca dispone di una linea metropolitana che collega il centro della città con la periferia. La stazione ferroviaria di Palma Intermodal è situata a circa 5 km dal porto. I taxi offrono un servizio 24 e sono facilmente rintracciabili nei pressi degli imbarchi traghetti.

Traghettilines a sostegno di Telethon

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9047 recensioni

5 stelle
7416
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP