Traghetti Patrasso - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Patrasso

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17742 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli la tariffa più conveniente per tuo il traghetto per Patrasso!

Il porto di Patrasso si trova nel nord del Peloponneso, bagnato da mar Ionio. La sua espansione ha reso la città al 3 posto per lo sviluppo economico. L'area portuale gode di una ricostruzione recente che lo ha modernizzato, organizzando in una zona a nord il traffico commerciale ed a sud il traffico passeggeri. Il nuovo porto riesce ad accogliere fino a 11 traghetti contemporaneamente.

I collegamenti attivi dei traghetti per Patrasso sono operativi dai porti Italiani di Venezia, Ancona, Trieste e Brindisi ed inoltre sono molti i collegamenti con le isole del mar Ionio e altri porti della Grecia.

Traghetti Patrasso tutti i servizi disponibili nell'area portuale

L'area portuale del nuovo porto di Patrasso è stata ampliata con un gran numero di attrazioni come il Teatro all'aperto e il parco giochi. La città di Patrasso gode di una buona organizzazione del servizio taxi e dei collegamenti in autobus, che permettono gli spostamenti su tutto il territorio. La stazione marittima è collocata proprio vicino gli imbarchi traghetti per offrire piacevoli momenti d'intrattenimento nei bar e ristoranti con vista mare.  Non mancano i punti informativi utili per coloro che necessitano di informazioni sul territorio. Inoltre l'area portuale dispone di zone attrezzate alla sosta dei camper, visto la notevole richiesta di vacanze in camper che soddisfa la Grecia.

Il nuovo porto è scelto da numerosi turisti che usufruiscono del comodo viaggio in traghetto per Patrasso ogni anno, per godersi le vacanze nell'affascinante e accogliente Grecia.

 

Traghetti Patrasso: utilità per raggiungere gli imbarchi

Indirizzo: Nuovo porto, terminal passeggeri Akti Dymeon

Coordinate GPS: latitudine 38.250104, longitudine 21.732194

Il porto è facilmente accessibile, in auto è possibile raggiungerlo attraverso la 8A seguendo le indicazioni.

La stazione dei treni e autobus sono vicine dal porto, distano solo 300 metri mentre l'aeroporto di Araxos dista 45 km ed è operativo tutto l'anno.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Patrasso