Traghetti Piombino - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Piombino

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17932 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scopri le migliori tariffe traghetto da Piombino con Traghettilines!

Il porto di Piombino si affaccia sul mar Tirreno e fin dai tempi degli Etruschi era un porto di  lavorazione delle materie ferrose distribuite sul Mediterraneo. Dalla fine dell'Ottocento è uno scalo rinomato, reso noto dalla operatività industriale siderurgica. Il porto di Piombino è la porta d'accesso all'Isola d'Elba, un valido scalo traghetti a livello turistico e commerciale.

Il flusso turistico del porto di Piombino conta l'imbarco ai traghetti di 2,5 milioni l'anno di passeggeri, 600 mila auto in transito, 32 mila tra camper e bus.

I moli Pontile Elba, Piazzale Premuda e Batteria sono destinati alla partenza degli aliscafi, mezzi veloci e traghetti passeggeri da Piombino.

Di fronte agli attracchi traghetti di Piombino nasce la Stazione marittima che mette a disposizione, servizi ristoro, edicola-bazaar, servizi igienici, parcheggi auto gratuiti per un massimo di permanenza di 2 ore e a pagamento per la lunga sosta, sia  coperti che scoperti. Nella zona portuale è attivo un servizio accoglienza per la gestione e assistenza di persone disabili o a mobilità ridotta chiamato Port Abile.

Nelle vicinanze degli imbarchi traghetti di Piombino è attiva un'area attrezzata per il rifornimento, scarico ed allacci elettrici per i camper. Di fronte agli imbarchi sono disponibili 2 zone parcheggio, la prima dedicata alla sosta breve di fronte alla Stazione marittima, la seconda per la permanenza a lungo termine è adiacente al Terminal Ferroviario.

I traghetti e gli aliscafi da Piombino garantiscono i collegamenti con l'Isola d'Elba, Pianosa, Sardegna e Corsica.

Traghetti Piombino indicazioni utili per arrivare agli imbarchi

Indirizzo: Stazione Marittima Piazzale Premuda n. 40 57025 Piombino (Li) 

Coordinate GPS: latitudine 42.930570, longitudine 10.544790.

Le autostrade percorribili sono Roma Civitavecchia-A1-A12. La stazione ferroviaria di Piombino Marittima dista 100 metri dagli imbarchi. Altri mezzi di trasporto per raggiungere i traghetti in partenza da Piombino sono taxi e bus che stazionano in prossimità del terminal ferroviario.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Piombino