Traghetto Ponza


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Acquista online il tuo traghetto per Ponza con Traghettilines!

Il porto di Ponza è situato di fronte alle coste del Lazio, sull'isola maggiore delle Ponziane, un'arcipelago di origine vulcanica nel Mar Tirreno. La sua forma è a mezzaluna e si organizza a nord con il molo Musco, dove attraccano gli aliscafi e traghetti per Ponza. Nella parte sud del porto le banchine Tenente Fazio e la Nuova Banchina accolgono le piccole imbarcazioni. Durante il periodo estivo vengono aggiunti 8 pontili galleggianti dedicati all'attracco delle imbarcazioni private.

L'isola di Ponza basa il suo commercio sul turismo e conta migliaia di passeggeri ogni anno, che decidono di raggiungere questa località meravigliosa, meta ambita delle vacanze estive, utilizzando pratici aliscafi e traghetti.

Traghetti Ponza: i servizi offerti dall'area portuale

Lungo le banchine dove attraccano i mezzi veloci e traghetti per Ponza sono disposti bar gelaterie e ristoranti tipici. É consigliabile usufruire dei parcheggi custoditi sui porti di partenza per Ponza, a seguito del divieto di circolazione delle vetture durante la stagione estiva. I passeggeri in arrivo dai traghetti per Ponza possono fare uso della linea autobus in partenza dal porto per raggiungere ogni località dell'isola. Ad accogliere i vacanzieri appena sbarcati dagli aliscafi e traghetti è presente il funzionale sevizio taxi.

I traghetti per Ponza collegano l'isola con i porti di Anzio, Formia, Terracina e San Felice Circeo.

 

Traghetti Ponza: indicazioni per arrivare agli imbarchi

Indirizzo: Molo Musco 04027 Ponza

Coordinate GPS: latitudine 40.895118, longitudine 12.965828

Nella zona porto c'è il capolinea del autobus e taxi che collega il capillarmente tutta l'isola.

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8389 recensioni

5 stelle
6845
4 stelle
1158
3 stelle
127
2 stelle
46
1 stella
63
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP