Traghetto Porto S. Stefano

prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11455 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Prenota subito il traghetto da Porto Santo Stefano su Traghettilines!

 Il Porto Santo Stefano è un suggestivo borgo marinaro in provincia di Grosseto a circa 150 km dalla città di Roma, nella costa dell’Argentario.

L’area portuale si organizza su due porti, uno il più grande dedicato al traffico traghetti e ai pescherecci, che prende il nome del Valle. Mentre il porticciolo è attrezzato per la sosta delle imbarcazioni private.

I passeggeri scelgono di raggiungere comodamente il Giglio in traghetto, durante tutto l’anno, per godere della bellezza del mare cristallino che offre un meraviglioso panorama subacqueo, beneficiare dei sentieri che si inoltrano nel rigoglioso verde.

I traghetti da Porto S. Stefano assicurano il collegamento con l’isola del Giglio.

L’area portuale è a totale disposizione dei passeggeri traghetti in sosta sul porto di S. Stefano, offrendo molti bei locali sul lungomare come ristoranti dove gustare buoni piatti e bar dove godersi il piacevole panorama.

Per coloro che non vorranno portare l’auto sull’isola del Giglio, sarà facile usufruire dei parcheggi presenti nei pressi degli imbarchi traghetti di Porto S. Stefano.

Traghetti Porto Santo Stefanocome raggiungere il porto

Indirizzo: Piazzale A. Candi

Coordinate GPS: latitudine 42.435245, longitudine 11.121772

Attraverso la SS1 Aurelia è possibile raggiungere gli imbarchi traghetti Porto Santo Stefano.

La stazione ferroviaria Orbetello - Monte Argentario è la più vicina, dista circa 10 km percorribili con il servizio navetta o con il taxi.

Gli aeroporti di Roma Fiumicino, Roma Ciampino e Pisa consentono di raggiungere facilmente il porto di Porto S. Stefano.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Porto S. Stefano