Traghetto Positano

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 10325 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Su Traghettilines troverai il tuo traghetto per Positano!

Il porto di Positano si sviluppa in un'insenatura naturale al di sotto della città più suggestiva della Costiera Amalfitana, che si arrampica sulla facciata rocciosa della collina rivolta verso il mare.

L'area portuale si organizza su una banchina attrezzata per l'attracco degli aliscafi e traghetti per Positano. Il porto offre durante il periodo estivo un area predisposta per il turismo di diporto.

Migliaia di turisti ogni anno scelgono di raggiungere le principali località della Costiera Amalfitana, godendo della comodità dei collegamenti aliscafi e traghetti per Positano da Amalfi, Capri, Sorrento e Salerno.

Traghetti Positanocosa trovare sul porto

L'area di sbarco dei passeggeri traghetti è molto vicina ai servizi turisti della città e agli stabilimenti balneari che si susseguono lungo le spiagge collegate al porto.

I bar, ristoranti, market edicole gestiti di fronte agli imbarchi sono a totale disposizione dei passeggeri che si servono  dei traghetti per Positano.

La città di Positano dispone di parcheggi gratuiti e a pagamento, di un buon servizio bus che collega il porto al centro della città.

 

Traghetti Positano: informazioni sul porto

Indirizzo: via Marina Grande

Coordinate GPS: latitudine 40.627264, longitudine 14.486285

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Positano