Traghetto SC de Tenerife (Tenerife)


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Trova la miglior tariffa traghetti per Santa Cruz de Tenerife!

Il porto di Santa Cruz de Tenerife è riconosciuto come uno dei più importanti della Spagna, dove si articola il traffico commerciale e turistico fondamentale per l'economia dell'isola. L'area portuale gode di una nuova e nota zona attrezzata per l'accoglienza delle grandi navi da crociera. Il porto offre un ampio spazio dedicato al traffico passeggeri e merci. Questa località meravigliosa soddisfa tutte le aspettative dei 5 mila passeggeri traghetti che sbarcano dai traghetti sul porto di Santa Cruz de Tenerife ogni anno.

I traghetti per Santa Cruz de Tenerife collegano l'isola con le altre delle Canarie, le coste della Spagna con Arrecife e Cadiz.

Traghetti Santa Cruz de Tenerife: servizi disponibili nell'area portuale

La stazione marittima gode di un ampliamento recente ed è collocata vicino alla città che mette a disposizione tutti i servizi utili ai passeggeri traghetti. Il terminal passeggeri offre comode sale d'aspetto con servizio bar, ristorante e servizi igienici. A pochi metri dagli imbarchi sono agibili degli ampi spazi parcheggio e garage coperti. La città è ben collegata al porto di Santa Cruz de Tenerife attraverso i trasporti pubblici che offrono un servizio ben distribuito sul territorio.

Traghetti Santa Cruz de Tenerife: dove trovare gli imbarchi

Indirizzo: Avenida Francisco la Roche

Coordinate GPS: latitudine 28.477272, longitudine 12.241776

Il porto di S.C. De Tenerife è ben collegato con l'aeroporto nord che dista circa 12 km dal servizio autobus, in taxi o in tram. La Stazione degli autobus dista circa 5 km dagli imbarchi traghetti mentre la stazione ferroviaria pochi metri.

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8966 recensioni

5 stelle
7342
4 stelle
1226
3 stelle
132
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP