Traghetto Savona


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Confronta e prenota il miglior prezzo traghetto da Savona!

Il porto di Savona è uno dei principali approdi della Liguria, che sostiene con il movimento merci e passeggeri parte dell’economia della città.

L’area della scalo traghetti di Savona si organizza su una superficie molto ampia che garantisce il buon sviluppo del traffico traghetti passeggeri e crocieristico. Il porto di Savona gestisce oltre 1 milione di passeggeri durante l’anno, garantendo le funzionali partenze in traghetto da Savona dirette verso la Spagna, Sardegna, Corsica e il Marocco. La moderna stazione marittima offre oltre ai soliti servizi come ristoro e sale d’attesa, anche servizi bancomat e farmacie.

La struttura dispone di un internet cafè, zone attrezzate per i bambini, ottimi servizi dedicati ai disabili come servizi igienici adeguati, ascensori e sedute nelle sale d’attesa.

Gli ampi spazi di sosta di fronte agli imbarchi traghetti Savona consentono una buona organizzazione del traffico sul porto, inoltre la realtà portuale dispone di un parcheggio auto a pagamento.

I traghetti da Savona attivano le rotte verso i porti di Barcellona, Tangeri Med, Porto vecchio, Ajaccio, Bastia, Calvi, L’Ile Rousse e Golfo Aranci.

Traghetti Savona: dove trovare gli imbarchi

Indirizzo: Via Antonio Gramsci 14, Savona

Coordinate GPS: latitudine 44.307707, longitudine 8.485023

In auto è possibile raggiungere il porto di Savona attraverso l’autostrada A10. La stazione dei treni dista dal porto circa 6 km, percorribili attraverso il servizio attivo di navetta oppure con i collegamenti garantiti dal trasposto pubblico.

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8432 recensioni

5 stelle
6880
4 stelle
1165
3 stelle
127
2 stelle
46
1 stella
64
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP