Traghetti Swinoujscie - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Swinoujscie

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29308 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per Swinoujscie Servizi nella zona del porto

Świnoujście è una città della Polonia nord occidentale situata nello stretto di Swina a pochi chilometri dal confine tedesco ed è collegata al Mar Baltico e alla laguna di Stettino.

La città, sviluppata principalmente sulle 3 isole abitate di Usedom, Wolin e Karisbor, si estende su entrambe le rive del fiume Swina e, poiché non vi è alcuna connessione stradale attraverso di esso, le due sponde sono collegate esclusivamente dai traghetti. Utilizzato come roccaforte strategica per la difesa della laguna e divenuto base navale tedesca nel XIX secolo, oggi il porto di Świnoujście è il più grande e moderno porto della Polonia.

Dal porto di Świnoujście sono attivi collegamenti regolari in traghetto per la Svezia, operati dalla compagnia di navigazione TT-Line fino a 10 volte la settimana che, con un traversata di circa 6 ore ti consentiranno di raggiungere il porto di Trelleborg, il più meridionale del Paese.

Il terminal traghetti Świnoujście dispone di servizi essenziali per i passeggeri come servizi igienici, un supermercato appena fuori dall’area portuale ed un parcheggio per soste limitate. Bar, ristoranti, negozi ed altro sono invece presenti nel centro città distante pochi minuti di auto.

Traghetti per SwinoujsciePiù informazioni

Ammira le meraviglie naturali come il Parco Nazionale di Wolin con i traghetti per Swinoujscie oppure visita la vivace città portuale dove potrai passeggiare tra edifici storici, caratteristiche sculture, bancarelle di artisti o percorrere la fantastica passerella sospesa su palafitte sulle dune a picco sul mare.

Puoi concederti qualche ora di relax nel favoloso Parco Termale e proseguire fino all' Angel's Fort, museo di architettura militare dove potrai incontrare la storia di 3 epoche: prussiana,tedesca e sovietica; Anche il Forte Occidentale, il Forte di Gerhard e la “Città sotterranea” meritano un visita, ti consentiranno di trascorrere un'esperienza unica ripercorrendo l'intera storia militare di Swinoujscie.

Se invece desideri ammirare il tramonto da un luogo incantevole sul Mar Baltico, recati a Stawa Młyny, il faro a forma di mulino a vento sul frangiflutti in pietra più lungo d'Europa mentre, se viaggi con i più piccoli sui traghetti Swinoujscie , trascorri giornate all'insegna del divertimento nel parco acquatico Baltic Park Molo, si trova proprio nelle vicinanze del centro città.

Traghetti Swinoujscie: come arrivare agli imbarchi

Indirizzo: Terminal Promowy ul. Dworcowa 1 72-600 Swinoujście

Coordinate GPS: latitudine 53,902034, longitudine 14,265016

Se provieni da Berlino puoi raggiungere in auto il terminal di Swinoujście seguendo la A11/E28 fino a Goleniow e proseguire per la E65 fino al porto mentre, da Amburgo/Lubecca segui la A20 fino a Gutzkow e prosegui per B111/110 in direzione Swinoujście; per raggiungere il terminal traghetto TT-Line dovrai seguire la DK93 ed imbarcarti sul traghetto Karsibòr-Świnoujście.

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Swinoujscie

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies