Traghetto Tangeri Med


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Prenota online il tuo traghetto per Tangeri con Traghettilines!

Il nuovo porto di Tangeri è uno dei principali del Marocco, dista dal centro della città circa 40 km. La costruzione recente del porto ha reso possibile ottimizzare al meglio l'area portuale che accoglie navi merci e passeggeri. Il porto dispone di 2 terminal container e un area dedicata ed attrezzata solo all'accoglienza turistica dei passeggeri traghetti. Il nuovo scalo ha registrato un elevata crescita di sbarchi passeggeri e mezzi dai traghetti in arrivo nel porto di Tangeri Med, i numeri si aggirano ad oltre 2 milioni di unità ogni anno.

I collegamenti attivi dal porto di Tangeri Med sono effettuati dai traghetti per Algeciras, Barcellona, Genova, Livorno e Sete.

Traghetti Tangeri Med: utilità nell'area portuale

La staziona marittima del porto di Tangeri Med, dedicata ai passeggeri traghetti, è stata costruita recentemente ed organizzata con diversi servizi come locali ristoro, accoglienti sale d'attesa, bancomat e un servizio di cambio monetario. Di fronte agli imbarchi sono disponibili estese aree di sosta mezzi. Raggiungere il nuovo porto di Tangeri Med è possibile attraverso i collegamenti effettuati dagli autobus o dal servizio taxi. Oppure è disponibile la linea del treno, anch'essa di costruzione recente, collocata a pochi metri dal terminal passeggeri.

Traghetti Tangeri Med: informazioni per raggiungere il porto

Indirizzo: stazione marittima Tangeri Med, Porto oved Rmel

Coordinate GPS: latitudine 35.880215, longitudine -5.507261

L'aeroporto di Ibn Battouta dista dal porto circa 15 km. La stazione ferroviaria è raggiungibile a pochi metri dal terminal passeggeri.

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,77

Basato su 7176 recensioni

5 stelle
5754
4 stelle
1056
3 stelle
115
2 stelle
41
1 stella
59
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP