Traghetto Termoli


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Trova online il tuo traghetto da Termoli con Traghettilines!

Il porto di Termoli è bagnato dal Mar Adriatico nella regione del Molise, le attività principale sono la pesca e il traffico turistico. Situato a ridosso della città offre, ai vacanzieri in attesa dei traghetti, la possibilità di visitare il lungomare e il Borgo Vecchio circondato dalle mura medioevali, passeggiando tra i vicoli più stretti d'Italia, solo 50 centimetri di larghezza.

Lo scalo di Termoli organizza il traffico su 3 moli che ospitano 4 pontili e 2 banchine. Sul molo posto a nord sono disposti i cantieri navali, a sud è predisposto l'ormeggio turistico, tra questi due moli attraccano i traghetti veloci. Nella zona portuale sono presenti parcheggi auto liberi, garage custoditi a pagamento per le lunghe soste e numerosi servizi di ristoro.

Le presenze dei turisti che imbarcano sugli aliscafi e traghetti da Termoli per raggiungere le isole Tremiti conta circa 250.000 persone ogni anno.

Traghetti Termoli: come raggiungere gli imbarchi

Indirizzo: Molo Nord Est

Coordinate GPS: latitudine 42.0049385, longitudine 15.001925

In auto è possibile raggiungere attraverso l'autostrada A14 Adriatica e seguire le indicazioni per Termoli centro proseguendo per il porto. La stazione ferroviaria dista 2 km circa dalla zona portuale. L'aeroporto di Pescara risulta essere il più vicino al porto con 82 km di distanza.

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9017 recensioni

5 stelle
7386
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP