Trova online il tuo traghetto da Termoli con Traghettilines!
Il porto di Termoli è bagnato dal Mar Adriatico nella regione del Molise, le attività principale sono la pesca e il traffico turistico. Situato a ridosso della città offre, ai vacanzieri in attesa dei traghetti, la possibilità di visitare il lungomare e il Borgo Vecchio circondato dalle mura medioevali, passeggiando tra i vicoli più stretti d'Italia, solo 50 centimetri di larghezza.
Lo scalo di Termoli organizza il traffico su 3 moli che ospitano 4 pontili e 2 banchine. Sul molo posto a nord sono disposti i cantieri navali, a sud è predisposto l'ormeggio turistico, tra questi due moli attraccano i traghetti veloci. Nella zona portuale sono presenti parcheggi auto liberi, garage custoditi a pagamento per le lunghe soste e numerosi servizi di ristoro.
Le presenze dei turisti che imbarcano sugli aliscafi e traghetti da Termoli per raggiungere le isole Tremiti conta circa 250.000 persone ogni anno.
Traghetti Termoli come raggiungere gli imbarchi
Indirizzo: Molo Nord Est
Coordinate GPS: latitudine 42.0049385, longitudine 15.001925
In auto è possibile raggiungere attraverso l'autostrada A14 Adriatica e seguire le indicazioni per Termoli centro proseguendo per il porto. La stazione ferroviaria dista 2 km circa dalla zona portuale. L'aeroporto di Pescara risulta essere il più vicino al porto con 82 km di distanza.