Traghetti Tinos Collegamenti e servizi al porto
Stai pianificando la tua vacanza e non sai come acquistare i biglietti? Visita Traghettilines e Scopri l'isola di Tinos!
L'isola si trova nel mezzo del Mar Egeo, è una delle isole più grandi dell'arcipelago delle Cicladi. I collegamenti marittimi dell'isola sono gestiti da Minoan Lines e Blue Star Ferries, che collegano l'isola alla terraferma e alle altre isole dell'arcipelago.
→ Il porto di Tinos, con un piccolo molo circondato da ristoranti e negozi di souvenir, è molto affascinante, con le case bianche caratteristiche della zona. L'isola è poco conosciuta dal turismo di massa, non ci sono molti monumenti, ma di sicuro troverai un'isola unica e autentica, con le calette di sabbia fine e le stradine lastricate che ti portano al centro della città.
IL NOSTRO CONSIGLIO: se vuoi i biglietti più economici sul mercato, l'ideale sarebbe cercarli con mesi di anticipo, per non cadere nella trappola dell'alta stagione, quando i prezzi salgono vertiginosamente!
Quando prenoti con Traghettilines, dopo aver scelto l'orario e le date di partenza, potrai scegliere la tua sistemazione. Può trattarsi di una sistemazione standard, che include il diritto di salire a bordo e di usufruire di tutti i servizi desiderati, ma non ti riserva alcun posto o cabina. A tal fine, potrai prenotare un posto nella lounge riservata o una cabina privata con servizi igienici cliccando sulle icone corrispondenti.
Traghetti Tinos A proposito di...
La bellissima isola di Tinos, nota ai turisti religiosi, durante l'estate troverai pellegrini che visitano Panagia Tinou e i numerosi monasteri dell'isola.
Se sei un amante dello sport, questa è l'isola che fa per te! Potrai praticare l'arrampicata, il surf e il bouldering. Dopo tanto sport, avrai a disposizione molti ristoranti che servono deliziosi piatti a base di formaggio e carne di maiale.
Il punto forte dell'isola, come di tutte le isole dell'arcipelago, sono le spiagge: Troverai baie con sabbia fine e fondali alti, insenature rocciose e spiagge completamente immerse nella natura. Le più famose sono la baia di Kolimbithra, Kionia e Livada.
Potrai visitare il classico villaggio greco da cartolina di Pyrgos, il museo d'arte di Ysternia e le misteriose rocce granitiche di Volax.
→ È ora di prendere i biglietti! Trova il giorno più adatto alle tue vacanze su Traghettilines e visita l'isola in poche ore di viaggio. Non dimenticare che se viaggi con il tuo veicolo devi presentarti all'imbarco almeno 2 ore prima dell'orario di partenza!
Come raggiungere gli imbarchi:
Indirizzo: Tinos 842 00, Grecia
Coordinate GPS: 37°32'19.1"N 25°09'27.5"E