Traghetti Travemunde - Prenota online con Traghettilines

Traghetto Travemunde

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29305 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per TravemundeServizi nella zona del porto

Travemunde è la città con il più grande porto della Germania settentrionale, situata nel distretto di Lubecca alla foce del fiume Trave, dal quale prende il nome. Affaccia sul Mar Baltico ed è il porto di partenza ideale per coloro che desiderano viaggiare in traghetto alla scoperta della meravigliosa Penisola Scandinava o raggiungere I Paesi Baltici.

I traghetti in partenza dal porto di Travemunde raggiungono Helsinki in Finlandia, Malmö e Trelleborg in Svezia, il porto di Liepaja in Lettoniae l’unico scalo della Lituania Klaipeda, grazie al servizio effettuato durante tutto l'arco dell'anno da 3 compagnie di navigazione. Finnlines gestisce I collegamenti da Travemunde per Malmo e per Helsinki, la compagnia marittima Stena line opera sulla tratta Travemunde Liepaja mentre l’operatore navale TT-Line serve le rotte da Travemunde sia per Trelleborg che per Klaipeda.

Il porto di Travemunde è ben strutturato per accogliere I numerosi passeggeri in partenza con il traghetto; nelle vicinanze del terminal sono infatti presenti ristoranti, bar, negozi, hotel e parcheggi.

Traghetti per TravemundeA proposito di...

Travemunde, città nominata patrimonio mondiale dell'Unesco per la sua architettura Gotica, è meta turistica molto ambita durante tutto il periodo dell'anno.

Con le sue numerose attività da poter svolgere, Travemunde riesce a garantire la vacanza ideale ad ogni viaggiatore, coniugando la storia a peasaggi mozzafiato ed il relax al divertimento.

Entrando a Travemunde è possibile ammirare un piccolo paesaggio da cartolina, con le sue case storiche e colorate ed il vecchio e tradizionale faro. Dopo aver trascorso una piacevole e rilassante giornata in una delle lunghe spiagge caratterizzate da tipici lettini a baldacchino ( Strandkorb), sarà possibile passeggiare lungo la Travepromenade ammirando alcuni degli edifici più antichi ,divertirsi in uno dei numerosi locali gustando specialità tipiche del Mar Baltico e fare shopping lungo la Vorderreihe. Una tappa che non può mancare inoltre è la visita all'antico veliero Passat, nave-museo ancorata alla foce del fiume Trave che caratterizza uno dei punti di riferimento della città.

A Travemunde molti turisti sono inoltre attratti dalla tradizionale settimana delle regate e dal festival annuale delle sculture di sabbia.

Traghetti Travemunde: come arrivare agli imbarchi

Indirizzo :  Zum Hafenplatz, 23570 Lübeck, Germania

Coordinate GPS : 53.94005/10.85255 o N 53.56.24/E 10.51.9

Il porto di Travemunde, distante circa 85 km da Amburgo e 330 km da Berlino è facilmente raggiungibile con bus navetta, in partenza ogni 15 minuti circa, dalla stazione centrale di Lubecca o con autobus dall'aeroporto più vicino di Lübeck Blankensee Airport .

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Travemunde

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies